Story of Our Love.
di Jeo 95

02/08/14, ore 00:53

Ciao Sis! Scusa il ritardo ma ecco la mia recensione!
Allora che posso dire...27 PAGINE?! Oh signore *^* Sai che amo le cose lunghe e kilometriche!
E questo lo è decisamente e l'ho amato!
Carhan e Shoichi mi piacciono in coppia *^* E Sho posso dire di amarlo!
Davvero, lo adoro! Figo e badass!
E Nikki pure, la adoro! E con Alex sta benissimo.
Alex...è perfettamente IC! Lo hai capito alla perfezione! Serio quando serve ma per il resto del tempo allegro e attivo.
Entrambe le storie mi sono piaciute tantissimo e l'epilogo l'ho adorato!
Che teneri awww *^*
In sostanza Sis, ottimo lavoro!

20/07/14, ore 21:39

Ciaooooooooooo^^ ok, sappi che io ufficialmente TI ADORO!!!!!!!!! è stato un regalo stupendo e l'ho apprezzato moltissimo, oltre ad aver appurato che Carhan e Shoichi stanno davvero benissimo insieme così come anche Nikki ed Alex. Mi sono innamorata di questa shot in ogni sua minima sfaccettatura, e non hai affatto esagerato col finale, anzi, per me hai fatto benissimo a mettere un loro sprazzo di vita insieme stile epilogo,è stato bellissimo ed emozionante.
Ho adorato sia quando si sono conosciuti, sia il loro primo bacio sia il momento in cui Carhan lo sorprende decidendo imperterrita di partire con lui..hai capito il suo carattere in pieno, lei avrebbe agito esattamente così! Sei una grande! Inutile dire che anche la storia tra Nikki e Alex mi è entrata nel cuore e sono riuscita anche a comprendere meglio il legame tra Nikki e Shoichi.
La adoro, la adoro, la adoro!!!! e adoro te e sono davvero fiera dfi averti conosciuta meglio e di essere diventata la tua Editor! Adoro parlare con te delle tue storie, adoro aiutarti se ne hai bisogno, adoro il fatto che se io ho bisogno tu ci sei ed adoro il fatto che il fatto che io ti sproni ti faccia piacere! Continuiamo quella piacevole collaborazione anche per altre storie, perchè la amo! sono commossa da questo tuo gesto, veramente e presto capirai in quale forma è stato sinceramente apprezzato!
Un abbraccio enorme, ma davvero enorme mia scrittrice
Vale

20/07/14, ore 21:34

Ok, ora pretendo di ricevere una storia dedicata a me stessa medesima u.u
Spero proprio che tu ti senta moralmente obbligata a dedicarmene una al più presto, perché altrimenti inizierò a perseguitarti come Yuno Gasai in persona u.u
Ovviamente sto scherzando/sparando cavolate a tutto spiano/delirando, come si poteva benissimo notare xD
Veramente sono 27 pagine? Sembrava più lungo O.o
ah, già, prima che me ne dimentichi:ne approfitto per scusarmi di non aver recensito un capitolo di Knight of the Dragons, mi dispiace, cercherò di diventare più costante!
Ora torniamo a questa OS.
Premettendo che non conosco nessuno dei personaggi presenti, devo dire che è un'ottima OS, come c'era da aspettarsi da una delle migliori scrittrici di questo fandom.
Ci sono rimasta estremamente male quando ho scoperto che non avevi ancora ricevuto nessuna recensione. Che oltraggio.
Effettivamente si leggono degli errori di battitura, ma non ho la più pallida idea di dove li ho letti. Ehm... scusa?
Però la grammatica è perfetta ^^
Inoltre, anche il contenuto è ottimo. Ottimo ottimo proprio. Non posso giudicare proprio bene le situazioni perché, come ho già detto, non conosco i personaggi, ma credo che un'esperta come te non sia sforata nell' OOC.
Questi personaggi mi sembrano tutti molto simpatici e stramboidi xD L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che Soichi sembrava troppo potente per i miei gusti. Ma lui è così pucci *^* Lo spupazzerei a morte *^* (trovo pucci delle cose strane, già xD)
Non sono un amante della Baccana (non mi piace neanche un po'), quindi non posso dire di aver apprezzato gli accenni decisamente consistenti che si leggevano su di loro, anche se non hanno per nulla influito sul risultato finale. Non sono nemmeno una grande fan della Nalu (rettifichiamo: non sopporto Lucy, il che non mi rende una grande fan della Nalu) ma Nashi è cosi simile a su papà che se fossi un uomo la sposerei subito *^*
La sottoscritta è convinta di avere qualcos'altro da dire, ma non si ricorda cosa, quindi ha deciso di lasciarti finalmente in pace.
Torno a leggermi i gialli di Agatha Christie, che è meglio u.u
Bye!
Maya-chan