I told you I'd take responsibility
di Vals Fanwriter

09/08/14, ore 17:56

E io leggo e recensisco soltanto adesso questa cosina perché sono idiota <3 (in realtà perché come già sai seguo Free da poco tempo e ora mi sto ambientando anche nel mondo delle fanfic - di Free, obviously - u.u).
Allora, questa OS è l'amore e i personaggi li trovo perfettamente IC e la cosa mi piace molto *o* Nagisa - che tanto innocente non è :v - è adorabile, ma lo è ancor di più Rei, così imbarazzato e puccioso u.u Ci piace!
Okay, questa recensione non ha senso ma... ma già sai anche questo :v
Si è capito che mi è piaciuta molto, no? ♥
Corro a leggere le prossime!
Brava come sempre :)

SmartieMiz

01/08/14, ore 23:59

Nagisa + occhiali di Rei = best thing ever!!!
I Reigisa sono troppo belli perchè la serietà di Rei è completamente travolta e sconvolta dall'entusiasmo e l'euforia di Nagisa. Qui nonostante il biondino sia una distrazione, Rei si concede questo strappo alla regola per stare in sua compagnia ed è bellissimo vederlo così preso!
Gli occhiali sono, a mio parere, qualcosa di sacro per Rei e se permette a Nagisa di farne quello che vuole e giocarci, beh, allora è vero amore!
Tesoro sei bravissima, come sempre! 😘
Alla prossima
Maiky

21/07/14, ore 10:09

Ma che cosa carina!
La reigisa è il mio (nuovo) amore, e credo che tu sia riuscita a scriverne in modo azzeccato, mantenendo i personaggi perfettamente OC.
Brava :)

20/07/14, ore 18:08

*patta il povero Rei* Amico, io e te siamo nella stessa situazione, senza occhiali e impossibilitati a staccare gli occhi da Nagisa e dalla storia di Vals <3
Vado a leggere la prossima meraviglia <3
Mel