noi soltanto
di rosa di versailles

22/01/15, ore 06:43

Questa tua fic è davvero carina, hai descritto un momento felice della loro vita e mi sembra che tu abbia mantenuto il carattere dei personaggi del manga e/o dell'anime: Oscar può sembrare tanto dura e coraggiosa ma in queste circostanze inizialmente non lo è proprio.
Noto che sei anche migliorata in questa fic da un punto di vista grammaticale, brava :)
Continua così e vedrai che migliorerai ancora!
A presto :)

29/09/14, ore 15:52

Bello questo momento di intimità tra i nostri due beniamini. Sensualità e dolcezza si mescolano in questa forse sin troppo breve e pallida fanfiction.. Probabilmente mi sarebbe piaciuto leggere qualche parola, qualche scambio di battute tra i due innamorati che invece fanno troppo silenzio come se lo avessero già fatto mille altre volte... per quanto riguarda la punteggiatura , 'occhio' nell'inserire le virgole prima e/o dopo le congiunzioni.. per il resto mi piaciucchia devo dire, brava :)

23/07/14, ore 22:11

E' notevole la capacità di cogliere momenti particolari e focalizzarci l'attenzione in modo che poche righe rendano appieno l'atmosfera dell'intimità dei due. Mi piace questa delicata prima notte. Se posso esprimere un consiglio, curerei di più la punteggiatura. Comunque, brava!

22/07/14, ore 22:48

Un tocco di poesia in un momento speciale,i loro cuori si sono toccati e l'amore che dimostrano e davvero speciale.

22/07/14, ore 15:42

Un tocco di semplice delicatezza... Mi piace... Si capiscono bene i loro sentimenti e le loro emozioni. Sono perfetti loro due

20/07/14, ore 17:53

Che bello questo momento di dolce intimità fra i nostri André ed Oscar! Lei aveva bisogno di tempo per capire i suoi sentimenti, davvero.