Seven minutes in heaven ♥
di infinity

29/07/14, ore 15:09

Ciao infinity!
Che bello trovare una fan fiction EunHae così carina! *__*! Non capita spesso, ultimamente, ma per fortuna c'è ancora qualcuno che scrive cose carine e brevi! XD!
Oltretutto che c'è un velo di ironia in ogni frase, proprio come piace a me, e questo mi ha reso la lettura ancora più piacevole! *__*!
Questo pezzo mi ha fatto morire: "Sto facendo da tappezzeria da due ore, ostinandomi a rifiutare ogni tizia che cerca di rimorchiarmi (continuano a sostenere che sembro troppo etero per essere gay).". XD!
Ad ogni modo è stata davvero divertentissima, e Donghae è così comico e imbranato che tutto sommato è davvero... Donghae! XD!
La parte lime mi è piaciuta un sacco! u.u
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

28/07/14, ore 14:38

Ciao~
Come prima cosa mi presento (?) so che non serve farlo ma a me piace conoscere le persone con cui parlo scusa ç__ç
Comunque sono Shi e se hai intenzione di essere una scrittrice/Lettrice attiva nel fandom ci rincontreremo di sicuro, anzi magari già ci siamo incrociate e non ricordo(?)
So che non è la tua prima ff nel fandom ma siccome è la prima che leggo io ti recensirò come se fossi nuova XD

Mmh, mi dispiace davvero che la tua storia sia passata inosservata perchè sinceramente a me è piaciuta molto, infatti l'ho spammata in un gruppo di fanfiction sui Suju che tengo su Facebook e dove se sei interessata ti faremo entrare volentieri (li trovi più o meno tutte le autrici più attive in questo periodo nel fandom).
Non la conoscevo questa cosa dei 7 minuti, e no, non mi sembra che ci fossero atre storie con lo stesso prompt se non un paio sul gioco della bottiglia ma completamente diverse da questa.
Mi piace il tuo modo di scrivere, hai uno stile molto fresco e simpatico, ammetto di aver riso molto leggendo la storia nonostante fossero le 2 di notte e stessi morendo di sonno xD Quindi assolutamente un'impressione positiva come primo impatto con le tue storie.
Arrivaa alla fine mi sembrava che fosse finito troppo presto e ne volevo ancora!
Sicuramente il fatto che anche Hyukjae fosse infatuato da Donghae non me lo aspettavo proprio!

Ti do un unico suggerimento personale che sei liberissima di non seguire perchè io non sono nessuno per decidere cosa o cosa non si deve fare in una storia, ma ho notato che scrivi molto tra parentesi e ogni tanto ci sta anche, ma ci sono delle cose che secondo me vanno benissimo anche tra due virgole e senza il bisogno dell parentesi ^^

Spero di leggere qualcos'altro di tuo~
Alla prossima,
SHI

20/07/14, ore 14:37

Ciaoooooo
io non li seguo ma ogni volta che vedo che pubblichi mi vien voglia di esplorare mondi nuovi.
=)
.... e sai una cosa? Scrivi sempre molto bene e non ho trovato errori.
Mi piace l'andamento delle cose e quel tipo di gioco eheheh ci sta sempre bene a fine festa.
Ciaioooo aspetto il resto !
^^