DARK CINDERELLA
di SweetBloodyEly

05/08/22, ore 04:26

Sembra strano trovarsi a recensire, a distanza di tanto temo, storie che probabilmente rimarranno in eterno incompiute; ma questa, in realtà, dev'essere rimasta nella mia lista d'attesa fin da quando l'ho incrociata, in corso di pubblicazione, quindi in un certo senso sto saldando un conto in sospeso.
Comunque, come prologo non è male, ha una tecnica quasi impressionistica... però con poche pennellate rende benissimo la situazione. E Harry che si è beccato chissà quale magia e non si preoccupa neppure di cercar di capirlo è IC al 100%, purtroppo per lui. Resta la curiosità di capire come abbia fatto Draco a diventare il suo sogno proibito, chissà se lo scopriremo.

11/09/08, ore 15:37

Quella sera, tenendo le dita incrociate, sia il moro Grifondoro che il biondo Serpeverde, si mostrarono impassibili alla vista dei loro nomi accoppiati, ma dentro urlarono di gioia! * io già me li immagino ke dentro la loro testa i loro neurono stanno facendo il balletto della felicità cn bandierine e brindisi XD ! Ha detto sul serio quello che penso? Noi due + da soli + Stanza d Necessità = SE NON MI CONTROllO GlI SAlTERO' ADDOSSO! Ok, calma Harry, respira! Ho già detto respira?- harry caro ma ki ti dice ke ti devi controllare???? XD io no di certo XD prego caro buttati pure a pesce XD ciau alla prox XD beso

04/09/08, ore 13:03

eliiiiiiiiiiii!!!! mi incuriosisce tantissimo questo prologo!!! e anche se non ho voluto sapere niente in anticipo per gustarmi la fic cap per cap come qualsiasi altro lettore sto morendo dalla curiosità!!!! basta non aggiungo altro. mi piace come scrivi, sei migliorata tantissimo...uffa, io ancora aspetto l'altra tua ff, mi hai fatto leggere il rpologo mesi fa...insomma, dillo: vuoi vedere la curiosità distruggermi???...no perchè suppergiù è quello che stai cercando di ottenere...ti voglio bene eli e ancora complimenti...kiss a presto

03/09/08, ore 23:38

La storia sembra interessante ed è ben scritta, promette bene! Vai avanti! ^_*

03/09/08, ore 21:11

Wow *_* come prologo è interessante *_* non so però quanto seguirò la fic, triste non è il mio genere ^^' ma la cosa si prospetta parecchio interessante :D la metto tra i preferiti! un bacione