Istinti piacevoli
di Rika_Fernandes

20/07/14, ore 20:46

Bwahahaha! Oddio, sto per avere un'infarto!XD
Giuro che ho riso dall'inizio alla fine, questa fic è meravigliosa! Va dritta dritta tra le preferite!
Già all'inizio i commenti indecenti di Natsu & co. fanno morire dalle risate, poi ci si mette Fried e... oh, caro vecchio Fried. Credo di essere morta mentre leggevo la sua descrizione dell'attrezzo di Laxus. Ridevo così forte che anche il cane si è spaventato. u.u
La parte dei capelli... meravigliosa!*^* Fanno troppa tenerezza questi due! Laxus che si prende cura di Gajeel è semplicemente sublime. Me li immagino proprio così nella loro futura vita matrimoniale... che tesorini!*O*
Poi la parte piccante era molto carina, avrei voluto che quella tonta di Lucy non interferisse per vedere cosa avrebbero fatto dopo! Beh, un'idea già ce l'avrei... :Q__
E poi Gildarts.
Cioè... Gildarts esce fuori da sotto il letto? o.O Geniale!!!! Non ci avrei pensato neanche tra un milione di anni! Con la sua aria da veterano e le sue battutacce! XD E Laxus che s'incazza! X°°°D Quella dei 17 figli illegittimi è stata sublime!
Complimenti, proprio una bella fic!
Alla prossima, un bacio!

20/07/14, ore 19:39

Finalmente qualcuno che scrive di questa coppia!!! Io li adoro sono bellissimi insieme *^* *sbava*. Comunque quando ho letto l'inizio con Natsu e il suo "Peace-hallo" sono stata davvero in dubbio se continuare a leggere questa fic o scappare via. Mi sono fatta coraggio ed è stato un bene! Carina, soft e divertente. Alla prossima, un bacione

20/07/14, ore 18:45

Ciao Rika-chan! Ti ricordi di me, vero? Ho recensito una delle tue one-shot, e ho trovato questa qui nella dashboard, e siccome mi sembrava qualcosa di innovativo e diverso dalle solite baggianate che troviamo ormai in questo fandom (ovviamente non dico tutte le storie, c'è ne sono moltissime davvero carine) ho deciso di leggerla^^
Quindi, passiamo alla mia recensione :3❤️
Allora, come ben avrai capito io non shippo questa coppia, ma ciò non vuol dire che non mi dispiaccia c;❤️ Mi è piaciuta davvero molto e sono morta dal ridere quando Luxus ha scoperto che c'era Gildarts sotto il letto, quell'uomo mi stupisce sempre di più O.O❤️
Una piccola correzione ma insignificante: quando inserisci il punto esclamativo/interrogativo ci va la lettera maiuscola, ma non è grave, quindi non preoccuparti c:
Molto brava.❤️
Un bacione, la tua Ga-chan❤️

20/07/14, ore 17:23

Cariiiissimaaaaaaaaaa!! XP
una LaxusxGajeel! Eeeevvai❤❤
quando Fried ha parlato io son saltata in piedi urlando "Muahaha! Lo sapevo! Shipping it" e mi son messa a ballare, poi ho letto di Gajeel-kun ed ero tipo *sbav sbav*
povera Wendy, quei paxxi a parlare delle loro, ehm... Arti, e lei lì ad ascoltare xD
Gray-sama *q*
ma alla fine quando Gildarts ne é uscito da sotto il letto ero molto O_O loooooooool
ahahahaha mi son fatta due risate x"D
davvero carina la shot, come sempre cara!^^ non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Kisses
Fire ❤