Love under the sun
di KAGOlove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/08, ore 19:27

ciao mi piace molto la tua fanfiction! č davvero carina! spero ke l'aggiornerai presto ciao ciao

04/09/08, ore 19:10

Una storia molto carina, che strappa un sorriso, cara Ramo ^^
Si, decisamente carina ^^
Ho solo un appunto: in questo capitolo (non ricordo se anche nel precedente) sbalzi dal presente al passato, e la lettura ne risente. Ci sono anche dei piccoli errori, quali apostrofi non messi, ma non sono gravi, quindi non preoccuparti. ^^
Aspetto il prossimo, e spero che le mie osservazioni non ti abbiano infastidita.

04/09/08, ore 09:49

Sorellona!^^ Me giā innamorata della tua nuova ff...ihih povero Sesshy volevano attentare alla sua vita!Meno male che c'č Inu! Comunque adesso che ha visto Kagome,che succederā? Amore,odio?...mmm che reazione ci sarā?ihih...tvttttttttb un bacio! Aggiorna presto!

03/09/08, ore 18:09

carina! come inizio č davvero perfetto!
sesshomaru che rischia il soffocamento per un costume e inu che tenta di salvarlo! ahah povero!
chissā perchč queste vacanze saranno davvero interessanti a mio parere! con Miroku poi!
brava! aggiorna presto!
kirarachan

03/09/08, ore 17:31

un un inizio davvero carino! spero di eggere al piu presto il seguito :) ps. inu che salva sesshomaru da soffocamento dovuto ad un costume č troppo divertente!:P alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]