Essere Diversi!
di Hachiko_chan

12/09/08, ore 21:43

ahh ma che bella!Questa è in assoluto una delle tue ff che mi piace di più e che metto nei preferiti u_u ..ovviamente!^^ ..hai descritto bene come le luci dello spettacolo "accechino" in un certo senso le cose importanti della vita..e devo dire che come hai espresso i sentimenti di Sana mi è piaciuto veramente tanto!^__^ Brava Lilly!..kiss, tvtttb!

03/09/08, ore 19:47

mamma mia ma è bellissima!!!! brava... non ho parole!!!ti posso solo dire scrivi presto!!!ciao 1 bacio

03/09/08, ore 18:55

davvero carina el farse finale di Sana è davvero stupenda, semplice, e con qualche tempo verbale sbagliato ma davvero bella complimenti, alla prossima kiss

03/09/08, ore 17:28

Un bel pezzo dove hai espresso benissimo i tormenti, le rinunce e i problemi che assillano una persona famosa costretta ogni giorno a sorridere sempre in ogni circostanza e che non deve mai lasciarsi sopraffare dal suo lato oscuro. Brava, bel lavoro.

03/09/08, ore 17:27

"Ormai non c’è alcun senso di continuare..se il mio cuore è spezzato in due..E l’altra parte la porta lui…" questa frase mi è piaciuta veramente tanto!!!!Bravissima sorellina mia!!!Sei sempre fantastica!!!!Non finirò mai di farti i miei complimenti per la tua capacità di saper emozionare gli altri!!!!Brava piccola mia!!!!Un bacione grandissimo!!!!!!^_^ TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE!!!!!