Il giardino delle storie sussurrate
di Ljn

22/07/15, ore 19:21

Sakura chissà in che guaio si è cacciata, sembra finita in un'altro mondo, anche il telefono senza rete. Sasuke simpatico come sempre e il suo benvenuto a Konoha, mi suona quasi inquietante. Poi si scopre che Konoha é tutta diversa da quel che ci si aspettava. Inizierò nel prossimo commento le varie congetture. Rock Lee, o forse Gai, l'ho avvistato! Comunque diciamo che questo capitolo confonde un po' le idee. A parte il giardino dell'Hokage e la storia dei fiori con cui si trova il vero amore, rispetto al giardino dove viene succhiata l'anima. (potrebbe essere che la verità è nel mezzo). Dietro l'euforia, cioè la benevolenza degli abitanti di Konoha c'è Sasuke in contraddizione con il suo atteggiamento. Chissà perché, magari dietro le apparenze Konoha é cosí maledetta come si dice. Si, mi ha confuso le idee.

20/07/14, ore 21:40

Ciao, si me lo hai promesso, ma non sperare di averla fatta franca così, sappi che sei comunque una persona cattiva ed io non ti perdono. XD
Detto ciò, passo al capitolo. Sai che adoro le tue spiegazione dettagliate e la tua scelta di arredare la casa di Sasuke in un certo modo e l'idea della colazione non alla giapponese, perchè Sakura è una giramondo, sono perfettamente azzeccate. Ehehe la ragazza tiene decisamente testa a Sasuke e ciò mi piace, anche se beh il modo in cui il moro presenta la situazione in cui Sakura si è cacciata preoccupano un pò. Cosa ci sarà di vero in tutto ciò e cosa succederà? Come sempre aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss