The Help
di Never_Free

06/10/14, ore 00:11

Hey! Qui la domansa è una ... Quamdo continui?
È stupenda continua il prima possibile c:

29/08/14, ore 23:55

Okey, allora.
E' perfetta, scrivi da dio e ti prego continua il prima possibile che altrimenti mi fai morire.

Ps. Voglio capitolo più lunghi:c *faccinadisperata*

19/08/14, ore 21:17

aww amo la tua ff, ho appena iniziato a leggerla e la trovo stupenda :) Scrivi davvero benissimo xx
Aggiorna presto, voglio proprio sapere come va avanti la ff
Baci,
Sofia xx

23/07/14, ore 10:21

Ciao volevo solo farti saperee che ADORO questa storia è cosí ..... Bho nkn lo so com'è fantastica, stupefacente,sublime, bha quelo che vuoi tu. Non ci farw caso non mi sono ancora ripresa da qiesto capitolo mi puace un sacco , il fatto che Lule ai comporta da "bad boy"" mi intriga troppo e Micheal invecwe mi fa un pena. Ma povero cucciolo! Anxhe se è strano il fatto che pretende di dofendere cal da Ash quando non è capace di difenderesi da Luke. Mi sembra stranp perchè comunque è piú grande di Lukese .... Bho npn so sono confusa, forse non vuole difendersi. Comunque grazue pe aver pubblicato i capitoli. Amoo come scrivi e sarebbe un peccato se tu eliminassi anche questa storia quindi TI PREGOO DI CONTINUARE *fa gli occhi da procione cuccioloso* Asetto il prossimo capitolo con ansia ciaaaoo P.S perdona il mio T9 fa stragi

23/07/14, ore 01:19

Oddioo ti prego continualo me ne sono innamorata!! E sono troppo curiosa!!

21/07/14, ore 22:06

è davvero bellissima,complimenti!
scrivi molto bene e il fatto che Luke venga descritto come il 'bad boy' è una cosa nuova che non avevo mai letto,dal momento che a Luke viene sempre assegnato il ruolo dell'angioletto ahahah
aspetto il prossimo capitolo. :)

se ti va passa a guardare il prologo di una fanfiction che sto iniziando a scrivere su Ashton, mi piacerebbe sapere il tuo parere!
un bacio, Sara.

21/07/14, ore 21:41

Wowowowowo!! Calm down!
What's going on!?!?!?
Mi sono persa qualcosa?
Cioè, passo indietro
<<<<<
Mike odia Luke per motivi di bullismo (anche se sono sicura che sia successo qualcosa tempo indetro)
Luke sta addosso a Mike sfottendolo davanti a tutta la scuola, ma poi gli piomba in stanza pretendendo di "farlo suo".

Ma la mia domanda è: Chi cavolo è Luke Hemmings?
Uno stalker?
Un depravato?
Un gay represso?
Un dominatore alla Christian Grey?
Tutte queste cose messe insieme? aaaahhhh

Mike, povero il mio cucciolo, mi fa troppo strano vederelo sottomesso in questo modo.
Ma mi sembra strano come hai costruito il suo carattere, ovvero, dice che "sistema lui" Ash se tocca troppo Cal, a scuola gli risponde a Luke e in qualche modo gli tiene testa evitando certe cose, ma perchè poi si comporta come se fosse un senza palle? eehh
Sorry la domanda lol
Comunque inserirò questa storia tra le seguite perchè sono comunque curiosa di sapere come andrà avanti e se per caso devo comprare un lanciafiamme per Hemmings!
Ultima cosa, Cal e Ash... *-*
Ash può allungare le mani quanto vuole!! ahahahah
_HisEyes_

21/07/14, ore 21:22

Come recensione non posso lasciarti ancora molto ma ti posso dire che come inizio mi intriga parecchio anche se, se mi perdoni la piccola critica, la storia del posto al banco è classica.
Ok ho finito di fare la maestrina, per questo primo capitolo, ci si legge al prossimo!
P.s_ finalmente ho trovato una Muke rossa! Io li shippo troppo!! *-*
_HisEyes_

21/07/14, ore 21:19

Grazie mille per avere cambiato il carattere oddio ti amo!! Comunque il capitolo mi piace tantissimo *-* sono troppo curiosa di sapere il seguito!! Adoro come scrivi, sei bravissima :) ora ti lascio, al prossimo capitolo bella!

21/07/14, ore 02:11

mi piace
quindi spero che la continui
alla prossima
un bacione

20/07/14, ore 22:56

Hey ciao! Inizio col dirti che la storia mi piace tantissimo *-* spero che tu la continui e la aggiorni presto :) adoro le storie dove luke fa lo stronzo hahaha comunque come suggerimento avrei solo da chiederti se magari potresti cambiare il carattere della storia, perchè personalmente trovo più faticoso leggere una storia scritta così, in ogni caso la ff è tua quindi decidi tu, tanto penso proprio che continueró a leggerla lo stesso :) okay adesso ti lascio, al prossimo capitolo!!

20/07/14, ore 18:39

E' stupendo. Non sono una che shippa i Muke ma mi piacciono moltissimo come coppia! :3 quindi:
1. Se c'è già Muke lo adoro.
2. E' scritto perfettamente.
3. Luke da cattivo è asdfghjkl
4. Voglio subito il prossimo capitolo, lol