My sexy roommate
di SuhoBiased

23/09/14, ore 15:08

ç_ç posso piangere ç_ç
dillo che posso, ma tanto lo sto già facendo ç_ç
che dire... ho un paio di frasi che mi sono annotata xPP

"sudato -e puzzolente, ma questi sono dettagli-"
-DATEMELO ANCHE A ME COSì ME LO TENGO VOLENTIERI!

"Tante volte ho desiderato sodomizzarlo"
-BAEKHYUN!!! *iperventilazione mode:ON* sto per morire!

"Lo so mio caro, lo so... < Allora esci e prenditeli da solo! Io sono impegnato a guardare le Winx adesso! >"
-PWAHAHAHAHAHAH Povero Chanyeollie! Povero piccolo scemotto xDDD

"Inutile descrivere i capelli che gli ricadono sulla fronte, le gocce d'acqua che scorrono definendo le linee dei suoi pettorali e il suo... amico che chiama il mio dicendo "hey, ti va di giocare con me?"."
-Ossanto Shisus adesso infarto

Che dire? li amo ma... Baekhyun attivo? Davvero??? Non ce la faccio no... MARIA IO ESCO.
Non lo vedo proprio ma va be, li amo lo stesso... per la fine... aww Chanyeollie noooooo non lasciare Baekhyun che si fa i suoi filmini mentali ç_ç
bella fic scrivi davvero bene!

12/09/14, ore 01:19

Se volevi mietere delle vittime il tuo lavoro ha avuto successo! Sono morta, deceduta, elettroencefalogramma piatto, caput!! Hai scritto questa one shot talmente bene che per un momento mi sono sentita nei panni di BaekHyun!! Il finale mi ha lasciato lo stesso amaro in bocca che ha lasciato a lui! Povero Bacon! La frase finale è la ciliegina sulla torta! Grazie per questa perla un bacione! <3

24/07/14, ore 03:12

ok.
questa é una delle migliori one-shot pwp che io abbia mai letto.
cioé oddio. Le Winx!!!!!
ok. Scherzo.
ma davvero che idea quella della fantasia !! Baek imbambolato davabti a Channie. aww. Che peccato ci stavo credendo così fermamente. per me avevano sicuramente scopato!e invece. non me lo aspettavooo!!!!!
ahahahah

20/07/14, ore 21:43

Heeei ^^
che dire..IO AMO STA FF!
È tipo stupenda ahw!
Poi non mi aspettavo mai Baek facesse l'attivo (LOOL) mi ha tipo sconvolta -in un modo dannatamente positivo-
Per me hai descritto la scena a pieno! Mi piace come scrivi e devo dire che per essere la tua prima ff è veramente un capolavoro!
Il finale è un fottuto troll ㅠㅠ *piange*
Vabbè, ti saluto e grazie per questa splendida ff ♡

20/07/14, ore 19:34

Muoio? Tu dici che muoio? Non lo senti che sto morendo? *muore*
aaaaaaaaaaaaaw! Feri questo è troppo, mi hai letteralmente distrutta D:
E' simpaticissima, bellissima ed è speciale.
Baekhyun sadico e superarrapato, Chanyeol che impreca e urla per avere di più: IL MIO SOGNO PROIBITO.
Sei riuscita a mettere tutto insieme. E poi alla fine? Era tutta una presa per il c***. Ma sei una stronza e dovevo aspettarmelo gnè
Sei troll proprio come il tuo Chengattino.
Grazie infinite per avermi fatto questo bellissimo regalo, mi hai fatto sorridere :'D
Non pensare che io non abbia nulla per te, scoprirai a tempo dovuto quale è il mio regalo per questo meraviglioso mesiversario passatato insieme. Sei la moglia migliore del mondo e ti voglio tanto tanto bene.
Grazie anche alla Paol per aver sopportato Feri e per averle regalato quel banner che è bellissimo, perchè sei bravissima u.u Voglio bene anche te <3
E' una storia semplice, scritta per scherzo, ma quello è fondamentale per me è che stata scritta con il cuore.
Grazie mille, sei speciale e sei nel mio cuore <3
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 07:38 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 07:39 pm)

20/07/14, ore 19:25

Ciao.

Beh, ecco, cercherò di essere il più chiara e sincera possibile.
Inizialmente pensavo di spuntare "Critica", ma poi non mi è sembrato giusto, visto che è la tua prima storia ed è un regalo per una persona a cui tieni.
Per questo apprezzo lo sforzo!
Ti chiedo anche di prendere tutto quello che sto per dirti come un consiglio e non con rancore, in quanto si può sempre migliorare.
E come dico sempre, io sono disposta a cedere consigli.

Ok, parto dicendo che la storia in se non è male.
L'idea è abbastanza originale e divertente.
Diciamo che il tutto non è scorrevole.
Durante la storia devi descrivere in modo completo, a 360 gradi, senza però entrare troppo nel dettaglio.
Di solito accade che, all'inizio della storia, si concentrino troppi particolari, rischiando di non scrivere quasi nulla alla fine.
Tu hai praticamente fatto l'opposto e sono davvero curiosa di capire come.
Tu ha messo descrizioni brevi/ quasi inesistenti all'inizio e alla fine ci sono fin troppi particolari.

Ora un'altro punto.
"Sorride e mi libera dai boxer gettandoli a terra insieme con la chiave - che era ancora li ovviamente-"
Tralasciamo tutti gli errori di ortografia o grammaticali di questa frase. Andiamo al significato.
Cerca di immedesimarti nel personaggio.
L'uomo con cui hai desiderato ardentemente fare sesso ti sta togliendo le mutande.
Penseresti alla chiave?
Io credo proprio di no... Quindi diciamo che quel piccolo dettaglio che hai voluto inserire è piuttosto inutile.
Un'altra cosa che un'autrice deve assolutamente fare è immedesimarsi nel personaggio.

Tu hai scelto la prima persona, che a mio parere è molto difficile per una prima fanfiction.
Ti consiglio di cominciare con una visione in terza persona, così da avere la possibilità di avere uno sguardo più neutro, e quindi non ci sarebbe nessuna stranezza nel puntualizzare che la chiave fosse ancora nei boxer.
Io scrivo quasi esclusivamente in prima persona (tranne quella che pubblicherò stasera) e per questo, se può servirti per una futura storia, potrei farti una lista delle cose da fare e non fare (Ma non mi sembra il caso di scriverla qui, se no mi dilungo troppo!).

Per il resto sono frasi che non scorrono, oppure ci sono parecchi errori ortografici, che per un lettore sono fondamentali.

Giuro che non mi sento felice quando scrivo queste recensioni, soprattutto perchè so come ci si senta a riceverle.
Spero che comunque tu non sia arrabbiata e che mi contatti presto per un qualsiasi consiglio o anche solo due parole in risposta a questa recensione.
Spero di leggere in futuro una tua nuova fanfiction e di poter scrivere un bellissimo commento, perchè sono fiduciosa e di sicuro potrai farcela.
Quindi, spero di risentirti :)

Channie ^^
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 07:31 pm)