Attack on Titan
di Tovie95

20/03/15, ore 07:50

Questa storia è anche più bella di SAO!! Non mi aspettavo che già si baciassero ma è stata una scena dolcissima😍 Ti prego aggiorna presto che già scoppio di curiosità, poi sei bravissima a scrivere! 😍

18/03/15, ore 08:10

Solo leggendo il prologo questa storia sembra super fantastica, e il personaggio di Levi l'hai descritto benissimissimo ( sono pazza di lui)! COMPLIMENTI!!!

07/02/15, ore 13:26

Mi piace un sacco questa fanfic , non solo per Eren e Levi che amo da impazzire♥♥ , ma anche per i riferimenti a SAO il quale mi piace un sacco ♡!!! Metto questa storia tra i preferiti e spero che il nuovo capitolo arrivi presto , lo attendo con ansia!!!

09/12/14, ore 22:38

Qua sta FF è avvincente già da come è iniziata, almeno dal mio punto di vista. Mi chiedo se tu non abbia ispirazione o la mancanza di voglia per continuarla, dato che si parla di fine settembre come ultimo aggiornamento...e sarebbe un vero peccato. Spero vivamente tu la riesca ad aggiornare presto.
Un saluto Mybo

27/11/14, ore 03:06

Ehm...è vergognoso il tempo che ho fatto passare dal recensire ma...mi faccio perdonare!!! Considerando che kyuubi è scarico invece di risponderti ai messaggi ti lascio una delle tante recensioni che ti devo!!! (Oltre al momento non ce la farei! T.T )...
"L'essere oggetto di attenzione così insistente dovette infastidire il ragazzo che fissò lo sguardo nella sua direzione ed esclamò " Stai cercando di morire prematuramente, moccioso?!""
Bellissima questa parte...risposta compresa! In effetti questo loro modo di interagire mi piace...anche se mi fanno pensare a "capucetto rosso che cazzeggiava per il bosco"!!! Qui non mi aspetto un lupo ma un giagante si! U.U
Tsk! Guarda eren che l'altezza è relativa nei grandi geni! È un metodo si autodifesa animale dell'organismo! Sono dei micettini a prima vista ma graffiano come le peggiori tigri!!
...
....
Ora davvero sono esausta ma poi aggiorno la recensione!!!! *.* buonanotte cucciolina!'

15/08/14, ore 03:45

Questa storia è veramente bella e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, comunque è vero, sembra che tu abbia preso spunto da Sword art online.
Comunque, quando Levi aveva iniziato a pensare a come sarebbe stato Eren nella relatà e lo aveva immaginato ciccione mi è scappata una risata che ha svegliato persino mia sorella che dorme nel letto affianco a me.
Cioè te lo immagini Eren obeso che quando prende le rose dice "grazie Levi avevo fame" e che poi se le mette in bocca lasciando soltanto i gambi in mano a Levi? 😂
Spettacolare!!!
Comunque... non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e sopra a tutto non vedo l' ora che Eren si svegli, così potrà buttarsi tra le braccia di Levi e lasciarsi prendere dalla passione 😶😘
Ora ti lascio e ti prometto che sarò la prima a commentare anche il prossimo capitolo, quindi CIAO! 💙💖👍

24/07/14, ore 23:50

Questa é la MERAVIGLIA...direi che é diventata la mia fic piú attesa insieme a Snk High School...quindi, che dire, un videogioco, LA FIGAGGINE concentrata, la trama di Shingeki, lo Yaoi...svegliatemi se questo é un sogno ^^ scrivi davvero benissimo, la lunghezza dei capitoli é davvero...uaahhhh :Q___ e io mi sono innamorata di questa FF...bene*risata isterica* alla prossima, baci e abbracci,
Kiara_levi

21/07/14, ore 03:11

Ciao :3 complimenti, mi è piaciuto il prologo, vai avanti ewe susu. L'unica cosa che mi ha dato leggermente fastidio quando leggevo, è che in ogni dialogo alla fine metti il " ! " è come se urlassero xD ti consiglio ti metterlo apposto nel prossimo capitolo. Ma descrivi in modo fantastico... Detto questo, ciau e complimenti ancora. { se ho fatto errori colpa del t9}