La Contessa Sanguinaria
di Miss Mad Girl

21/07/14, ore 16:02

Ho sempre amato la figura di Erzsébet Báthory, iniziai a leggere di lei in giro per il web molto tempo fa, per documentarmi un po' su alcune leggende "horror" avvenute negli anni, fui così affascinata dalla sua storia così assurda e macabra, difficile da pensare che fosse reale, che decisi di vedere il film e poi in seguito leggerne il libro da cui fu tratto. Sei stata molta fedele all'ambientazione, al modo di scrivere e al suo personaggio (nonostante il testo sia molto scorrevole e breve), quindi complimenti. Deduco che probabilmente avrai letto il libro, perché il modo in cui ti esprimi, me lo ricorda particolarmente. Dunque complimenti.
Nonostante preferisca le scene piuttosto crude e splatter, è stata una lettura altrettando piacevole questa.

- Hel

21/07/14, ore 14:25

Storia scritta in modo molto scorrevole, con la punteggiatura nel punti giusti e cosa più importante, il racconto mette un po' di brividi. Sono contenta di aver letto la tua storia.
Spero di leggere un altro tuo racconto al più presto.

21/07/14, ore 12:53

Dunque parto dal fatto che scrivi benissimo da ciò che finora ho potuto leggere di tuo, quindi molto poco :) la storia è bellissima e spero che tu la continui sviluppando al meglio la trama
buona fortuna!

20/07/14, ore 20:18

La tua storia è davvero bella ^^

Conoscevo già la Bathory, ne avevo letto un giorno che mi stavo facendo un po' di cultura horror mentre cercavo dei nomi per le mie fic tra quelli dei serial killer realmente esistiti.

A dir la verità non è detto che sia la serial killer più prolifica della storia perché le 600 morti sono ipotetiche, ne sono state accertate molte meno della metà e in questo caso verrebbe superata da Garanito e da Todd, però sarebbe sicuramente in un posto molto alto della classifica di omicidi.

Passando alla tua storia, mi piace moltissimo l'idea che hai avuto di basarti sulla follia di questa contessa sanguinaria per farci sopra una fic romanzata, molto originale, specialmente perché non ne ho mai trovato altre su di lei.

Povera Edit... anche se mi aspettavo che finisse così XD
All'inizio ero rimasta sconvolta mentre leggevo la biografia della Bathory, capendo quanto l'ignoranza possa influenzare le azioni delle persone.

Comunque è davvero un bel lavoro, complimenti! ^^
Leggo sempre volentieri questo tipo di storie perché sono una grandissima appassionata di horror, se ti va passa tra le mie storie!

-Amekita-

20/07/14, ore 20:16

La storia della famosa contessa la sapevo già ma ero comunque curiosa di vedere dove andassi a parare. Hai descritto l'inizio della sua...strana mania di far fuori le giovani per rimanere giovane. Povera Edit. Ti confesso però che avrei voluto anche un po' la parte in cui la contessa rimuginava sul sangue e arrivava a capire ciò che stava per fare. Comunque non è proprio una pecca visto che ha dato una nota di mistero in più.