Pensieri e Sogni
di Fanie33

22/07/14, ore 15:06

Ora posso dire...ho capito(almeno penso). Scherzi a parte sei molto abile nel sviluppare la trama, Kili non si sbilancia mai, è fermo ed irremovibile, ma sarà sempre così? Riuscirà a tenere caparbiamente dentro di se i suoi sentimenti?
Tralasciando Kili(come accidenti si può tralasciarlo?!?), in questo quarto capitolo ci hai svelato una cosa importante di Fili, i sentimenti di Fili, quel sentimento che anche lui si è visto costretto a nascondere.
In tutta sincerità questo è il capitolo più bello ed emozionante che hai, fin'ora, scritto(anche i precedenti erano stupendi, ma in questo c'è qualcosa in più).
Ho avuto un tuffo al cuore quando Fili chiede a Kili di portarlo a letto(la fangirl che è sempre dentro di me era esaltata).
Grazie per avermi regalato delle intense emozioni, leggo i tuoi capitoli e me li immagino, mi emoziono per loro e soffro per loro.
Grazie mille per aver condiviso questo racconto, grazie Olly.

22/07/14, ore 14:44

Ciao Olly sei assolutamente mitica e velocissima nel pubblicare, da tua lettrice fedele ti ringrazio di cuore e se qualcuno dovesse criticarti pesantemente....mandali da me che li azzanno. ;-)
Detto questo ora passiamo alla tua favolosa storia che amo sempre di più.
In questo terzo capitolo Kili è proprio provato dai suoi sentimenti(probabilmente per Fili, il quale povera anima è in pensiero per lui), mi piace come stai gestendo la trama, quella sensazione "tensione" è palpabile al lettore.
Non si può non adorare Kili o amare Fili.
Continua così

22/07/14, ore 12:48

Allora sinceramente continuo a non capire cosa si tiene dentro kili e mi piacerebbe tanto capirlo.Fili è davvero un ottimo fratello, il loro legame è unico.MI RACCOMANDO AGGIORNA!!

21/07/14, ore 16:28

Non so come ringraziarti, sei stata velocissima a pubblicare il secondo capitolo e io sono al settimo cielo. Grazie
Mia cara Olly questa non è una "cosa" ma bensì un bellissimo racconto, che sto apprezzando sempre di più, capitolo dopo capitolo.
Mi piacciono sia Kili che Fili, mentre non riesco ben ad inquadrare Thorin(ma sono sicura che più avanti ce lo farai conoscere meglio).
Qui siamo difronte ad una bella Durincest....non sono sicura quale sia la coppia, KilixFili o addirittura KilixThorin, solo tu puoi svelare l'arcano.
Ora più che mai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ringraziandoti per averci regalato questo racconto.

21/07/14, ore 11:19

ciao la tua storia mi interessa mi piacerebbe molto sapere il continuo!!!

20/07/14, ore 21:48

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, ben scritto e i personaggi sono interessanti, un ottimo lavoro per questa introduzione. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, Kili ci svelerà cosa nasconde?
Grazie Olly per questo bel racconto.