Only you and me. Alone!!
di Roy4ever

22/09/08, ore 21:07

hahahahahaha serena nn dovresti chiamare la tua amica del cuore scassapalle!!!! bella storia!

06/09/08, ore 11:28

Aw, è carinissima! *-* Stavo morendo dal ridere quando ho letto la reazione di Havoc! xD Brava! <3

04/09/08, ore 17:28

molto tenera! anche se nei sui ragionamenti ed ha dimenticato di pensare che anche stare con il colonnello non avrebbe molto giovato alla riproduzione della specie! XD comqunque sia è stata davvero una bella fiction. anche il finale è molto divertente! un bell'incendio! ahaahh! povero havoc! ^^

04/09/08, ore 09:56

Ecco, adesso si legge di gusto. La trovo un'idea carina, sei stata brava, per essere la prima su FMA. Ah, credo manchi un dialogo anche nell'introduzione della scheda di presentazione!

04/09/08, ore 01:01

Sono contenta che tu abbia sistemato la fic! E infatti mi è piaciuta molto. Mi ha fatto ridere immaginarmi la scena di un Roy trascinato fuori dal suo ufficio per il colletto... Tipico di Acciaio e della sua irruenza! Alla prossima. Ciao!

03/09/08, ore 21:42

Ora che è leggibile XD....mi sto scompisciando XD buahauahau povero Havoc che trauma XD dici che prenderà completamente fuoco? XD
*-*Waa, teneraaa! bauahuaahua "è un Tappo..." buahauahauaha mito XD *rotola* è carinissima *-* anche il finale mi piace XD brafa *-*

03/09/08, ore 19:03

ATTENZIONE: mancano quasi tutti i dialoghi! Se usi le ' << e >> ' come parentesi nei discorsi diretti, deve OBBLIGATORIAMENTE lasciare uno spazio prima e dopo i simboli, altrimenti ciò che vi è all'interno scompare. Ripostala, ora non è leggibile.