Le mirabolanti avventure di Annabelle Honey
di _Maleo_

13/09/14, ore 17:52

Ma cosa..?? Ahahaha okay, già rido e la cosa è preoccupante. Non leggo mai fanfiction demenziali e comiche ma oggi ero alla ricerca di crossover e ho trovato questa quindi mi sono detta "perché no?". Forse ho fatto bene perché sta per ricominciare la scuola e non ho la minima voglia di leggere alcunché ma qualcosa di comico ci voleva proprio per mitigare un po' la mia ansia. E qui la comicità c'è ma per giudicare bene mi butto subito sul secondo capitolo :)
Lara
Psrandom: In ogni recensione sono sincera e dico quello che penso, prendetela con filosofia e come un modo per migliorare :)

20/07/14, ore 22:45

Waaa! Decchan (?)!
Olè! Eccomi qua a recensire.
Devo dire che questa storia mi fa rimembrare i bei vecchi tempi. Ah, quanto tempo! Quante emozioni! (Oggi mi sento così poetica...).
Per prima cosa: Good Job, girl! È bello vedere gente determinata, ma (perché un ma ci sta sempre) ho anche dei piccoli consigli da darti.
Ci sono alcuni errori grammaticali, ad esser proprio sinceri: qualche virgola mancata, varie maiuscole saltate, il sedici scritto in numero (!) e qualche altra cosuccia piccina picciò (?).
Nei personaggi ti conviene mettere Nuovo Personaggio piuttosto che Altri e forse non è proprio un What If..., ma possiamo lavorarci sopra. Amplia le note! Lo spazio abbonda! E, oh, ma perché mi fate sempre tutta questa pubblicità? Io mi commuovo, vi prego, non serve assolutamente (mi sento leggermente imbarazzata)!
Ammetto che grazie a questa storia passo a che per una delle mie primissime volte sul fandom di Hunger Games. È buffo, mi sento quasi una fan degenere.
Ti consiglio anche di mettere in avvertimenti Crossover.
E basta. Annabelle è Annabelle e lo sai, mi piace da morire perché è così piena di sitnificato.
Adesso vado.
Complimenti ancora!