Confraternity
di horanadorable

22/04/17, ore 15:24

Mmm la tua storia ha guadagnato un punto in più quando ho letto che derek studia medicina...Derek medico? *-* Sto gia sbavando :P
Straaaaano che derek dica a stiles di sparire dalla sua vista, ahahahaha proprio da lui!
Altri punti perchè hai lasciato le coppie originali della serie, Jackson con Lydia e Scott con Allison.
Altro punto in più per isaac-cucciolotto-lahey! Il fatto che arrosisce quando gli viene chiesto di baciare scott devo dedurre che sia gay? E scott che ricambia il bacio è bisessuale? Credo che se non gli avessero interroti avrebbero continuato per parecchio e magari se fossero stati soli si sarebbero saltati addosso. Forse.
La scena mi è piaciuta molto! Gli scisaac sono la mia otp quindi spero ci siano altre scene del genere!!!!
E derek quando usufruirà delle sue capacità mediche su stiles? Del tipo che stiles si fa male e lui corre a salvarlo?????? No perchè come ho letto di derek=medico ho bisogno di vedere almeno una scena di sto tipo. Ti pregoooooo! Anche solo un taglietto al dito, o una botta in testa, o un attacco di panico, o...aspetta! Ma stiles quì soffre di attacchi di panico? O magari ha gli incubi la notte? E per questo che hai messo le stanze degli sterek vicine? Così che quando stiles si sveglia piangendo derek lo sente e corre da lui?

14/01/15, ore 13:44

che topi Stiles e Derek, li shippo troppo, la storia è molto carina e mi incuriosisce molto spero di leggere il prossimo capitolo presto ;)

14/10/14, ore 00:25

Ok, non lascio quasi mai recensioni è non ne ho mai lasciate in questa sezione ma... non la continuerai?? T_T sono pochissime le stori al contempo interessanti, ben scritte e ben caratterizzate e questa lo è T_T spero che deciderai di andare avanti! Nel frattempo complimenti per l'inizio!!

28/07/14, ore 10:14

Ciao Illy��
la fan fiction è veramente bella, complimenti. Hai avuto un'idea geniale�� sono contenta che tu abbia messo tutti (o quasi) i personaggi, perché solitamente Erica o Boyd non sono presenti in tutte le storie. Inoltre ti devo ringraziare per la dedica, sei la dolcezza�� continuerò a seguire questa storia. Inoltre donerei volentieri due euro per far fare un corso di "come dare dei decenti soprannomi" a Stiles�� aggiorna presto! Ti voglio bene��✨-Anja��

22/07/14, ore 11:58

Oh eccome se riusciranno a scioglierlo! O almeno ci spero...
Bhe intanto vediamo un piccolo (mica tanto) Stiles che cerca di smuoverlo in tutti i modi, più degli altri, come se fosse una novità! Awww, gli ordina di guardare Sherlock insieme a lui, dopo cena! Non so se amare più lui o più te per questa cosa, ma credo sia uguale. Questa casa è spettacolare ed enorme! *0* Dici che c'è un posto in più per me?
Complimentii!

22/07/14, ore 06:43

Capitolo "d'assestamento", ma comunque bello😉
La descrizione della "casa" mi lascia veramente senza fiato... Diamine, co voglio vivere anch'io li!!😭😭
un sacco di dialoghi Sterek 😍😍😍 Derek stressato taciturno Sourwolf 😍😍 e Stiles logorroico come al solito 😍😍 adoro questo capitolo solo per i dialoghi 😍😍
Mi stai insospettendo così... Che ditta è quella degli Hale? 😏😏
Li hanno invitati alla villa?? Questo significa che si ha la possibilità di avere anche Peter nella storia?? 😍😍😍😍😍
Capitolo comunque bellissimo per i dialoghi e le descrizioni, aspetto con ansia il prossimooo 😘
-Fra

21/07/14, ore 22:48

Ho trovato la storia interessante fin dall'inizio (infatti l'avevo segnata da recensirire, ma tu mi hai preceduta con l'aggiornamento), la trama è interessante e Derek è ben caraterizzato (per gli altri - a parte Stiles che sembra curioso e estroverso al punto giusto - si vedrà più avanti; oh, anche Boyd, Boyd va benissimo), per cui seguirò volentieri la tua creatura. Solo un paio di note: dovresti cercarti una corettrice/beta, in qualche caso hai fatto delle ripetizioni e qualche errore di distrazione (nulla di che; parlando di entrambi i capitoli) e - questa è una nota strettamente stilistica e soggettiva - fai periodi decisamente troppo corti, sempre. Nel senso che ci sono momenti, dove la narrazione deve essere veloce ed immediata per esigenze della trama dove le frasi devono essere quasi d'obbligo corte e dirette, mentre in casi dove si descrive e c'è un momento distensivo o legato ad emozioni "dolci" invece è quasi d'obbligo una frase almeno un po' più lunga. Spero d'essermi spiegata decentemente, in caso contrario chiedimi pure :) Ps. Volevo dirti che chi come me a volte legge le fic con il cellulare farlo con la tua storia è un impresa eroica: il tutto è causato dalla formattazione che hai dato al testo, non usare così marcatamente il blockquote per i cellulare dipendenti è un casino XD

21/07/14, ore 07:14

Uwh che interessante, a chi sarebbe venuta in mente l'idea della confraternita? Davvero originale. Mi piace l'atmosfera, forse un pochino frettolosa e povera di descrizioni (?). Diciamo che io sono un po'una patita dei paesaggi, degli ambienti in generale. Comunque non ha davvero qualcosa che non va. Anzi. Veramente bella perché nessun personaggio è OOC . Scott con la parlantina mirata e il sorriso smagliante, Stiles, stessa parlantina ma non mirata. Anche Lydia è perfetta, Boyd è ovviamente silenziono e Jackson scorbutico e altezzoso. Fantastico, no? Ahahaha Ti prego aggiorna presto. Sono curiosissima!

21/07/14, ore 06:40

Speriamo che la seconda recensione rimanga!😁
Solo per il fatto che me l'hai dedicata, meriti un punto in più *lacrime di commozione*
In più scrivi benissimo, l'idea è stupenda, manca il mio Danny e sarebbe tutto perfetto!
Non ho ancora ben capito cosa fanno gli Hale in questa storia, forse sei rimasta apposta sul vago ma non ho capito perché hanno tutta 'sta vagonata di soldi (no, è l'orario e l'alcool, domani la rileggo e capiró😂)
Mega villa con piscina, Jacuzzi e campo per l'ippica? Dov'è questo posto che mi ci trasferisco?
La stanza di Derek è vicino a quella di Stiles..... 😏 (pensa già male bene)
L'inizio mi piace troppo, vediamo come la vuoi sviluppare! (Ovviamente qualche anticipo al #teamsterek lo darai, vero?? *faccia da Scott e Isaac cucciolo)
Eeehhh basta, spero presto in un tuo aggiornamento! 😘
-Fra

21/07/14, ore 00:51

è molto carina, mi piace l'idea della confraternita! spero che continuerai presto ciaooo

21/07/14, ore 00:30

Oddio ciao! Partendo con il fatto che amo le confraternite, adoro questo intro! Adoro come scrivi ed il fatto che siano tutti così IC! Ho solo un'altra cosa da dirti: sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo!!!.

Complimentoni davvero ancora ^^
Criss.