It is what it is.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/14, ore 13:50

Ciao, volevo sapere se continuerai la storia. La adoro 💕

06/10/14, ore 20:54

Bella veramente,scorre,è leggera e ha una Bella trama,bei momenti narrati bene,è simpatica come idea .
Unica pecca,piu spazio ai loro pensieri,Giusto un pochettino,se proprio vogliamo trovare il difettuccio.
Aspetto il settimo 😍

12/09/14, ore 15:15

E' troppo bello questo capitolo *-* (come gli altri, del resto) ahahahah :') continua così *-*

10/09/14, ore 19:04

Hello :)
Fra poco ci sarà anche l'immagine!
Partiamo dal primo punto: questo capitolo è interamente dedicati alla loro vacanza a Doncaster, devo dire che questa quotidianità e tranquillità mi fa presagire un brutto periodo dopo e questa cosa non mi piace. Il fatto che Lou confidi a Harry i suoi timori è bello e fa si che si veda che il loro rapporto è un rapporto di fiducia al 100%. Detto questo Lottie ha avuto finalmente la sua rivincita ahahah poverella era una vittima della tua perfidia ahahah
Detto questo: i larry che stanno per ***** e non possono farlo per l'arrivo di Fizzie? Ahahahah mitici!
Mi piace :)

10/09/14, ore 18:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW
Un infinito aw perchè avevo bisogno di un po' di fluff e basta oggi, ew.
Come al solito è scritto molto bene, amo il rapporto che si sta creando tra Harry e la famiglia di Lou (soprattutto con Jay e Lottie, è un tesoro aw) e soprattutto adoro la dolcezza dei Larry.
Spero che questo clima di tranquillità ci sia ancora per molto!
Beh, detto questo, congrats e aggiorna prestoo!

- Mars. x

10/09/14, ore 17:43

Zan zan eccomi! Ho letto il capitolo mentre il parrucchiere mi girava intorno per la piega 😂
anyway Lou fratello maggiore è adorabile, no sul serio la dolcezza! Lo amo tanto 😍
e hai capito jay? Hahahahah si da' da fare 🐷
mmh per quanto riguarda Lottie potrei dire che è quasi tenera adesso ma continua a starmi antipatica lo stesso gn.
Bene basta perché non ricordo più cosa ho letto e devo pagare il parrucchiere! Alla prossima xx

09/09/14, ore 13:46

complimenti è davvero stupenda! vai avanti e continua a scrivere è davvero molto bella *-* se vuoi passa a dare un'occhiata ala mia ff larry anche per me è la prima fanfiction e se vuoi scrivi una recensione

08/09/14, ore 21:35

Questo capitolo è lunghissimo!
Parto dal fatto che supporto i larry e che mi fa piacere che non abbia trovato una fanfiction eterosessuale su Harry con una delle tante mogli che dovrebbe avere nel mondo talmente delle fanfiction su cui è preso in questione haha.
Comunque mi piace questo capitolo, è pieno di sentimenti e passione e la scrittura e fluida e scorrevole
Un bacio
Ly❤️

08/09/14, ore 15:58

Mi piace molto.
È una sorta di diario,è scritta bene,non vedo errori degni di nota,i personaggi sono ben riportati,le descrizioni anche,magari approfondirle un po...
È ben costruita e fedele,mi aspetto un finale degno della fanfiction,che magari parli di ciò che potrebbe accadere tra 5-6 anni,di ciò che ne sarà di loro e della band...
Complimenti!Aspetto il prossimo.

08/09/14, ore 15:34

Stavo per recensire quando Liam ha sganciato la bomba quindi scusami se questa sarà una recensione molto alla cazzo di cane ma non sto capendo più niente 😭 ricordati che ti ano!
Anyway il capitolo mi piace molto però quanto Harry se ne è andato stavo per piangere 😭😭😭 non puoi farmi questo, il mio povero cuore.per il resto sono tenerissimi loro 😍 e Lottie? Oddio ancora rido, quella poverina è davvero sfigata! Della serie #maiunagioia hahahahah
okay basta vado a continuare ad ascoltare la canzone, bye!

04/09/14, ore 21:08

Dio, scrivi benissimo! Ti prego pubblica quel capitolo, non posso più aspettare hahaha

03/09/14, ore 22:29

Ed ecco la mia recensione, yuppi!
Allora, Harry che fugge nella prima parte è... dolce? Cioé, così impaurito e debole da far tenerezza, ma poi torna da Lou e tutto si risolve, ovviamente.
Poi, beh, Eleanor se ne va per un po', amen!
Lottie a cui piace Haz, ohw, poveretta. Harreh dolcissimo che cerca di chiarire e Lou col suo fare da fratellone maggiore, tesorini.
I Larry che piangono NO.
Harry che dice di essere fortunato ad avere Louis e Lottie che sorride mentre si baciano, aw, tutto così diabetico.
Okay, sto dando i numeri maaa capitolo bello come al solito, tutto scritto bene e senza errori, aggiorna presto!
E grazie per i ringraziamenti finali, aww.

- Mars. x

03/09/14, ore 21:09

Ciaooo :)
Adesso sono diventata affidabilissima!
Comunque passiamo al capitolo: la fuga di Harry è qualcosa di straziante e Lou che non riesce a capire perché se ne sia andato è ancora peggio. Il ritorno diciamo che è una dellemie cose preferite in questo capitolo. Quel ti amo è la cosa più genuina che ci sia e beh, tutti i loro ti amo sono stupendi. La gita a Doncaster mi fa ridere ahahahah Povera Lottie, hai umiliato quella ragazzina ahahahaha
Detto questo mi dileguoooo
Adios :')

NO NO NO!
Io non lo accetto. Come puoi farmi litigare Lou ed Harry? Non si può 😭😭😭
El poveretta non è colpa sua ma lo è allo stesso tempo, anche se sinceramente io sto a preoccuparmi più di Nick 😒
Anyway il capitolo mi è piaciuto anche se non c'è happy ending.
Alla prossima, bacini

13/08/14, ore 03:01

Mi piace molto, costruita in modo buono e ben organizzata. Anche se è il primo capitolo sono già riuscito ad entrare nella storia.
Bel lavoro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]