You Own My Heart
di Roy4ever

27/11/08, ore 17:21

č veramente bella complimenti te li meriti.

22/09/08, ore 21:04

brava erica! complimenti.. ma.. una cosa.. te scrivi solo sugli yaoi ?!?!?!?'!? spero di no!! ci vediamo in giro XD

05/09/08, ore 10:43

Davvero bella! Mi č piaciuta da morire! Soprattutto bellissima la crescita che s'intravede in Ed... Non č proprio pių un bambino... No? E poi finalmente Roy si leverā da quel tugurio di casa in mezzo alla neve! Che felicitā! Una conclusione divina per un anime divino (a parte il finale)! Bravissima! Aki

04/09/08, ore 14:20

Un What if..? bellissimo, ce ne sono troppo pochi che rendono giustizia a questo pezzo del film. Una fic molto bella. Alla prossima!^^

04/09/08, ore 01:13

Molto molto carina. Fa sempre piacere leggere un finale alternativo al malefico CoS. Se poi le cose filano cosė lisce e tutto si sistema, allora č ancora meglio. Brava!

03/09/08, ore 21:31

Ma gnyy *-* che bella!
*addocchia il film di FMA e sospira* perchč devono sempre fare finali cosė...cosė į_į Roy....
Bellisshima >.< davvero! č uno dei modi in cui vorrei veder concluso Fma invece di quella cosa ingrata į-į sob. Beh, se sei partita solo dal titolo, complimenti ^^ hai fatto davvero un tenero lavoro į-į Ed, angelo tappo (OoO n.d Ed)(bauahuah n.d.me) brafo, cosė si fa v.v cantagliene quattro a quello stupido v.v į-į
Waaa che amori! >.<