Confused.
di 5yearsofwinter

23/10/14, ore 12:23

quest'estate ero a casa con delle amiche e non sapendo che fare abbiamo deciso di esplorare una categoria che di solito non guardiamo mai, ovvero le OS slash sui 5sos. è stato facile scegliere il pairing perché troviamo i cake molto teneri e carini. abbiamo subito notato la tua perché oltre ad essere cake, aveva accenni mashton.

io personalmente sono partita con delle aspettative bassissime data la trama più comune che troverai su questo sito, però mentre leggevo mi si stringeva il cuore e mi sfuggiva anche qualche "ohhh" di tenerezza.
premettendo che io già penso che luke nella realtà sia molto tenero, con questa ff hai praticamente confermato le mie convinzioni perciò mi sono innamorata di luke e della storia ahaha, abbiamo molto gradito tutte questa OS ma non abbiamo pensato di lasciare una recensione, e mi è tornato in mente solo ora.

in conclusione! molto bella, tenera, scritta bene e una vera rivelazione dato che non mi aspetto mai granché da efp ahah

ultima cosa, http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2857949 questa è una ff che io e le amiche in questione stiamo scrivendo. una recensione ci farebbe piacere, ma ci farebbe ancora più piacere se apprezzassi la ff in sé.
(scusa lo spam e la recensione lunghissima :/)

30/07/14, ore 21:55

Wow, mi piace davvero un sacco! Io shippo i muke lol però questa ff cake è davvero bellissima. Non volevi scrivere una ff banale e, be, non l'hai fatto. è davvero molto carina :)

22/07/14, ore 01:18

heeeyyy
allora, ho trovato questa one cercando storie su ashton, e nemmeno rosse, ma appena ho letto cake sono uscita di mente, quindi dovevo per forza leggerla haha
è davvero molto carina come storia, e il piccolo luke mi fa quasi piangere con lui :c
è così dolcino
e poi io me li immagino troppo, dico davvero, me lo vedevo troppo calum quando gli parlava, e luke mezzo sconvolto che lo fissava, e ciao
è bella bella, okay C:
e non ci sono nemmeno errori se è per quello, è anche scritta bene C:

baci xx

- CWM.

21/07/14, ore 17:50

Hey isotta! 😏 allora parto col dire che è AdcvhjnDDDDFFFSSFGGUVRDDWDGUIBFGHBB e okay, come al solito sei bravissima a scrivere e non vedevo l'ora di leggere le fine 😻
Kizz from giax

21/07/14, ore 14:08

Te la recensisco di nuovo perchè ho scoperto ora che se scrivi meno di dieci parole non è una recensione rido
Ripeto che la adoro e mi è piaciuta un sacco,non ho trovato nessun tipo di errori e tu scrivi benissimo! Ily