Took over my sense
and I lost control
di LemonCloud

04/08/14, ore 17:31

ok... River è un bastardo figlio di puttana, non ha motivo di picchiarla... e Cindy.... bè è un pò strana dato che non geme neppure... ma devo dire che è anche molto dolce, e devo dire che tu sei una brava scrittrice <3

30/07/14, ore 17:07

Innanzi tutto volevo complimentarmi con te per il modo in cui scrivi, mi piace molto come descrivi i personaggi e le loro azioni. Sembrano così reali! Poi volevo farti una domanda... hai mai pensato di trasformare questa oneshot in una storia vera e propria?
Ti chiedo di pensarci, di solito succede raramente (una volta sola è successo, questa è la seconda!) che io chieda si continuare a scrivere alle persone... ma questa storia mi ha davvero presa!
Secondo me verrebbe fuori una cosa fantastica e poi credo che sarebbe comunque molto seguita su EFP anche perchè, come l'hai definita tu nelle note d'autore all'inizio, è un po' '' malata'' (secondo me è solo diversa) e su questo sito di storie con una trama simile vanno a scarseggiare.
Un bacione
-A

22/07/14, ore 19:31

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni"
Carina.
Anche se un po' malata lo è sicuramente!!! Ahahahah scherzo.
Mi sono piaciuti molto i personaggi, soprattutto lei perchè è davvero misteriosa e non si capisce perchè agisca in quel modo!
Una piccola piccolissima domandina: Perchè nel contesto hai indicato "Sovrannaturale"?
Lei è un fantasma?
Dopo questa boiata mi dileguo.
Comunque complimenti.

Ramo