A Ognuno La Sua Lettera
di Melinda2606

04/08/14, ore 20:25

Perdona il mio immenso ritardo!! Sto aspettando con ansia le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Manca poco dai!! *.* Piuttosto..come stai???
Ecco che l'alfabeto continua ed ora Akane si ritrova a riflettere su una nuova parola: temporale.
Anche questa calza perfettamente con il suo fidanzato che da quando è entrato a far parte della sua vita, liti e sfuriate non sono mai mancate all'appello!
Un nuova discussione si è scatenata tra i due, ma questa volta la mora capisce che senza quel temporale, il "suo" temporale per la precisione, niente sarebbe così speciale come solo lui sa essere..perciò è giunto il momento di dirglielo. Asciugandosi le lacrime esce così dalla sua stanza andando a cercare il suo fidanzato e cominciare ad esternargli qualcosa!
Complimenti anche per questa lettera..decisamente zeccata e soprattutto molto dolce...ihihihihihih.temporalino...credo che tutti troviamo un soprannome al proprio ragazzo..e questo è proprio dolce..ahahahah!!
Continua così e spero che gli impegni universitari di diano un pò di tregua!!!!
A presto! Un bacione!!

28/07/14, ore 15:24

Amo questa FF.
AW.
In particolar modo la lettera Q.
Mi hai fatto commuovere lì, accidenti!
Vabe, continua presto, sigh

21/07/14, ore 14:34

Sei tornata! :D

Leggendouna storia di un'altro fandom, mi sono fatta un giretto per la sezione delle seguite da me e ho visto il tuo aggiornamento! ^o^

Anche questo mi è piaciuto.
E' molto bella l'immagine che Akane da del proprio fidanzato.
Pensandoci, se avesse un atteggiamento diverso neanche le piacerebbe.
Proprio come il temporale ha salvato Nerima dall'eccessiva afa, così Ranma la "salva" da un rapporto che sarebbe quasi senza "colore". :)

Brava! :D

21/07/14, ore 13:17

Ciao! Ma che piacere un tuo aggiornamento! Questa raccolta mi piace tantissimo e anche questa lettera non mi ha delusa! Anzi, mi è piaciuto tantissimo il paragone fra Ranma ed un bel temporale estivo, che ti rinfresca e ti scrolla di dosso il caldo! Poi quello "scemo" :) bravissima, tanti complimenti!!! Spero di vedere presto la U... Chissà cosa ti inventerai!
ps ho apprezzato da morire che la T non fosse per il "ti amo" :)