Elements.
di mikeysdonut_

ehi sono @nirvlarry, scusa il ritardo! Ho letto adesso e mi piace la trama della storia, la trovo originale e nonostante io e il genere fantasy non andiamo d'accordo questa storia mi piace. Non è la solita storiella irreale, al contrario sembra quasi realistica e per questo ti faccio i complimenti. Michael sembrava uno stronzo e invece si è offerto subito per aiutare Azure quando l'ha vista in difficoltà, e io riesco a vederli in futuro come una bella coppia! Aggiorna presto!

Ciau, sono xshekeepsmewarm, la ragazza dello scambio di recensioni sul twitter.
Dunque vediamo da dove partire. Sicuramente la trama della storia è molto interessante. Non ho mai letto ff su 5sos finora, quindi direi che sei la prima. E' bella perché è originale e poi a me piacciono molto queste cose un po' fantasy.
Ho solamente un paio di critiche, ma sono più che altro dei consigli che ti do: prima di tutto, stai attenta alla punteggiatura. Fai i periodi troppo lunghi, metti spesso virgole dove ci starebbero bene dei punti. Le frasi corte vanno spesso molto bene, a volte enfatizzano un concetto.
Seconda cosa, ma questa è personale, pensa meglio i titoli dei capitoli. Il titolo del capitolo uno non mi è piaciuto. Dovresti fare qualcosa di più coinciso, o al massimo non mettere un titolo. Questo però è personale, la storia è tua e deve piacere principalmente a te.
Direi che è una recensione neutra, però la trama mi piace. Continua così.

hola! scusami per il ritardo, omg. Comunque ho letto questo capitolo e mi é piaciuto veramente tanto!
Scrivi bene:)
Avvisami quando aggiorni.

-Bea

Ehi, sono @SeSeHemmings di twitter.
Prima di tutto mi scuso per il mio tremendo ritardo, ma il mio computer ha deciso di smettere di funzionare, così adesso sono soltanto dal telefono. Allora passiamo ai miei soliti punti sulla "i".
TRAMA: "Azure Finnigan è nata tra l'ultimo giorno dell'anno alle 00:00 è la ragazza della profezia, vale a dire che tutti i quattro elementi si nascondono dentro di lei. E' ancora ignara della cosa. festeggia il suo compleanno normalmente senza sapere l'ora in cui è nata, e se lo sapesse capirebbe il perché di tutti quegli spostamenti e di quanto i suoi genitori sono severi in lei.
Ha combinato molte marachelle ad Alicante a causa della sua personalità; istintiva e sensibile come l'Acqua, vivace e intellettuale come l'Aria, energica e impulsiva come il Fuoco, tranquilla e testarda come la Terra."
Mi sono fatta un idea di questa trama dico solo che è originale ho cambiato solo alcune cose per far capire un po' meglio ai lettori ma come sempre è una tua decisione.
GRAMMATICA: non ho notato nessun errore, quindi, complimenti.
GRAFICA: Aggiungerei una grafica all'inizio del capitolo se la sai fare ma come sempre è una tua decisione.
Io ho finito, mi scuso per il ritardo.
Ciao.
Serena.

Mi piace l'idea che tu abbia messo i 5sos in un altro contesto, non ho mai letto una FF del genere :)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:29 pm)

Ehiiii ciao, scusa per l ora, sono martinsarmss!!! Allora ho letto la storia dall inzio e la adoro! 1! La metto anche tra i preferiti, lettura scorrevole e veloce e dal punto di vista grammaticale!!! Aspetto il continuo, un bacione xxx

Eccomi qui,allora parto col dire che non ho mai letto long,ff,os sui 5sos.
Quindi sei la prima!
Mi sono ricreduta al secondo rigo,quando ho pensato "Però,potrebbero piacermi anche loro messi in un altro contesto".Devo dire che l'idea di mettere in grassetto i dialoghi è buona,anche se ti consiglio,come hanno fatto con me di lasciare lo spazio.Per me forse è più difficile perchè ancora concludo con disse o chiese.Magari ci vogliono più dettagli,ma sto parlando di me.Per quanto mi riguarda trovo la tua storia davvero carina,anzi credo che continuerò a seguirla,la metterò tra le preferite appena finirò di scrivere.Corro.!

È stato un piacere,continua così.
A presto,Em.

Oddio è stupenda! :o
Continua! Continuerò a leggerla.
Hai una lettrice segnata. :)

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

Come primo capitolo coinvolge letteralmente il lettore!
Sembra davvero una bella storia, diversa dalle altre!
Aspetto con ansia il capitolo successivo c: