the Other Side of the Mirror
di CocoritaSama24

18/09/16, ore 21:18

Oddio è bellissima! L'ho letta tutta di un fiato.
Draco è perfettamente IC e lo trovo semplicemente perfetto'
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima,
-Cherry🃏🐍

13/04/15, ore 23:39

Finalmente hai aggiornato!
E che dire, questo capitolo é MAGNIFICO.
Eccezionale, stupendo, grandioso e non so che altri aggettivi poter usare se non dirti che questa storia mi sta piacendo un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Finalmente qualcosa tra i due si è smosso, peccato solo che Malfoy debba rovinare ogni cosa con la sua aria da "bello e dannato"

Sono troppo curiosa di sapere come continua, aggiorna prestissimo!

Son Manu :)

03/09/14, ore 20:11

molto bella, è stata abbastanza scorrevole, un periodare adatto al genere e, nonostante non ne sia un fan, devo ammettere che sia scritto bene! penso che questo capitolo sia il migliore fin ora, dopo qualche capitolo in cui i tuoi personaggi erano , per così dire, cronisti, spettatori, finalmente hai dato una descrizione psicologica dei personaggi. e finalmente anche l'accenno della trama di una storia completamente nuova. nutro delle buone aspettative per questa serie. mi raccomando continua così :)

30/07/14, ore 12:04

Non mi dilungherò (lo scrivo sempre come introduzione a tutto, ma non funziona mai).
L'idea della storia (come ben sai) mi è parecchio gradita: apprezzo lo stile di scrittura, apprezzo l'idea (la quale non so se ha già avuto precedenti del genere, ma forse dal punto di vista di un personaggio già esistente nella saga che non da un OC), apprezzo persino i rapporti tra i due "protagonisti" se sì li vogliamo definire.

Solo di un piccolo appunto vorrei renderti partecipe, oltre ad un errore (di distrazione presumo) che dopo ti segnalerò.
Nell'ultima parte della storia non esaurisci a pieno il discorso, lasciando celate parti che nel libro son meglio esplicate. Mi spiego: non sto dicendo che avresti dovuto far copia ed incolla dal quarto libro della saga, ma che avresti dovuto esaurire meglio gli avvenimenti finali (vissuti dal punto di vista dei personaggi ovviamente) proprio come prima hai descritto le emozioni (contrastanti e vivide) di Draco ed Amélie.
Non asserisco ad altro in quanto, mi ritrovo a ribadire, che la storia non è scritta da me, quindi questo è semplicemente un pensiero personale che tu puoi ritrovarti a condividere o meno.

L'errore è presente nell'articolo che precede la prima proposizione enunciata da Draco: dovrebbe essere determinativo, in quanto si sa (grazie anche alla conoscenza dei capitoli precedenti) chi possa essere l'unico biondo in grado di infastidire la fanciulla.

Bandiera verde e..alla prossima!

-Salieri

23/07/14, ore 20:46

Storia davvero niente male e piuttosto originale!
Molto bella e scorrevole, ottimo come inizio direi
Spero di di leggere altro di tuo, questa idea del punto di vista esterno mi piace, continua così ;)

Manu.