Come to my dreams, daylight won’t find us here.
di soholdontome

Oh wow!E' meravigliosa!
Anche se è un po' triste alla fine perchè era tutto un sogno ma la trovo lo stesso bella.
Anche perchè la protagonista dopo tutto è felice di rivedere James nei sogni anche se magari lo vorrebbe al suo fianco.
_Marta_

Hei sono Ally recensore veterano e sono la vera True Dreamer.
Scusa se devo iniziare con questa piccola presentazione ma é che sono obbligata in quanto qui su EFp in molti hanno cercato di rubarmi l account.
Anyway la tua one shot é piena di sentimento e romanticismo, non che sia un rimprovero anzi a giorno d'oggi se ne vedono davvero poche di ff diaciamo "vere" e piene di emozioni come la,tua. Quindi i miei complimenti, davvero!
Soprattutto mi ha colpito questa parte:
oltretutto potrei ancora correre via» Feci per alzarmi ma lui bloccò, tenendomi schiena a terra sotto di lui, intrappolandomi. «No, non lo farai» «Sono in ostaggio?» «Finché voglio, sì» «E non mi lascerai andare?» «Vuoi che ti lasci andare?» Lo guardai negli occhi, a pochi centimetri dai miei, vivaci, lucenti, ammalianti. «No» Avvicinò il viso al mio e mi baciò, lasciandomi senza fiato, così lasciò che il suo corpo si adagiasse sul mio, mentre le mie mani percorrevano lentamente il profilo della sua schiena per giungere alla testa, ai capelli. Lasciandomi una scia di baci sul viso e sul collo, arrivò al mio orecchio e sussurrò: «Ci vedremo sempre qui, Ethel, se tu lo vorrai». Chiusi gli occhi per bearmi della sulla e voce, felice di avere James tutto per me. Poi tutto scomparve, svanì all'improvviso, e non vidi più nulla.

É stata fenomenale, un miscuglio di emozioni oncredibili, una scarica di amore mi ha attraversato e ne sono rimasta davvero colpita e affascinata..
Poi la frase finale é stata la ciliegina sulla torta hahahah veramente!!
Davvero brava se decidi di scriverne un altra di one shot non esitare a contattarmi eh!
Bacii
Con affetto
Ally.Xx
Ps la canzone centra moltissimo

Ciao.
Ho trovato questa fan fiction tra le ultime inserite nella categoria degli Artisti Musicali - The Vamps. La fan fiction, sebbene sia molto corta, è davvero molto bella. Non sono presenti descrizioni fisiche dei personaggi, né tanto meno del luogo nei dettagli, e credo che sia proprio questa una delle caratteristiche che rendono la tua os veramente interessante. Il tuo modo di scrittura è molto maturo e scorrevole, la fan fiction si legge molto facilmente per la semplicità dei periodi che, allo stesso tempo, riescono a esprimere tutto ciò che, presumo, tu abbia voluto trasmetterci tramite quelle righe. All'inizio non riuscivo bene a identificare il ruolo di Ethel nella storia e solo nelle ultime frasi ho capito. Beh, non c'è che dire, credevo indubbiamente che fosse una os dai soliti cliché, ma mi sbagliavo; questa fan fiction, quantomeno, è realistica.
Sul piano narrativo, dunque, sei andato\a benissimo. Per quanto riguarda la storia dal punto di vista morfosintattico, direi che la grammatica è impeccabile, a parte qualche errore di punteggiatura e\o di battitura, ma nulla di grave che deturpi l'insieme. La grafica è semplice, rende più scorrevole la lettura.
Nel complesso, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Arrivederci.
- pterodattilo

È una OS veramente bellissima, la canzone la conosco e ti giuro leggere questa OS mentre l'ascolto è la morte.
Il << ci vediamo nei miei sogni James.>> mi ha spiazzato.
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine.
Complimenti:)