Kizuna - Istanti perduti
di thyandra

21/07/14, ore 23:05

Questo fa male al cuore. QUESTO FA TANTO MALE.
Tu sei una persona orribile *sniff*, sappi che c'è un posto anche per te all'inferno *sniff*. Ti odio *sniff*
Ecco *sniff*.
Questi momenti mi uccidono, ma continuerò a leggerli perché sono meravigliosi.
Al prossimo, sperando faccia meno male.
Azzy

21/07/14, ore 22:30

Una scena dolcissima.
Mi è venuto in mente un gatto immaginandomi Sasuke accoccolato tra le braccia calde di Itachi, hahahaha!
Chissà se è successo, mentre Itachi è seduto per terra a fare qualcosa Sasuke senza emettere suono si dirige sicuro verso di lui e si siede davanti a lui, pronto ad essere coccolato.
Grumpy Fugaku XDD
Dà l'impressione di non aver mai sorriso, quell'uomo.
L'immagine di Itachi treenne con in braccio il dinosauro, che tenerezza <3
Ma mi son sciolta completamente all'ultima frase. Non è corretto, non puoi farmi piangere così tanto *teary eyes*
Semplicemente tanto meravigliosa, Thya!
Un abbraccio,
Dia

21/07/14, ore 22:18

Grazie, Signore, per aver fatto sì che thyandra aggiornasse tanto velocemente *-*
Awww ma che dolcezza, il dinosauro di Itachi ❤ Questo ragazzino ha un cuore d'oro: cedere il suo peluche preferito a quel piccolo tiranno - sì, per certi versi ha il carattere grumpy e autoritario di Fugaku - e poi nemmeno farglielo pesare, una volta che Sasuke sfoglia l'album dei ricordi. Oh, Itachi, dimmi che esisti! ❤
Certo che la povera Mikoto avrebbe meritato una foto con uno sposino sorridente ahahah Oh, santa donna! Sappiamo esattamente chi ha ereditato tutta la tua bontà d'animo!
Ce li vedo, questi fratellini, a ridacchiare sulle fotografie di famiglia - proprio come faccio ancora io con mia sorella, davanti a certe spalline imbottite e ciuffi cotonati degli anni Ottanta XD
Ah, sai sempre come farmi collegare la vita - presente e passata - all'infanzia dei due angioletti Uchiha *-*
Grazie per questa fluffosissima drabble ❤
Un bacione ❤

Ophelia

21/07/14, ore 15:18

No vabbeh, ho gli occhi a cuoricino e ho stampata in faccia un'espressione da ebete ahhahah è dolcissima questa drabble *-*