Nemmeno la morte può spegnere un'amore
di LonelyLikeASatellite

28/08/14, ore 17:17

Zalve! Ho trovato questa storia tra un mucchio di altre e ho pensato di aprirla per leggera. E cosa mi trovo?Una fanfiction dove lui muore. Credo che ormai sia un tema troppo ricorrente, ma tu sei riuscita ad esprimerla con parole nuove facendo diventare tutto un pochino più dolce, come se la morte fosse solamente un passo in più. Loro si sono amati, si amano e la lontananza non potrà sconfiggere quel sentimento. E davvero una storia molto sentita e io non posso fare altro che complimentarmi con te per le belle parole che sei riuscita a scrivere. Hai espresso dei concetti importanti e hai reso l'atmosfera perfetta. Probabilmente adesso sto piangendo, ma questo è solo un effetto collaterale.
Ancora complimenti,
Sia ❤

12/08/14, ore 12:31

Tosca, Sto per piangere...
Non puoi farmi questo ogni volta che scrivi della morte di Fred, lo sai? E' crudele da parte tua ç__ç Non pensi al mio povero cuoricino-ino-ino?
Per la barba di Merlino, un giorno mi dovrai dire come fai a farmi piacere storie in cui i protagonisti sono personaggi o coppie che non mi piacciono. Davvero, sei bravissima!
E ogni volta che scrivo una recensione mi sembra di essere sempre più monotona .-. Ma tu sei troppo brava, non posso che dirti questo e ripetertelo all'infinito, in ogni recensione che scrivo!
Bravissima come sempre, sorè <3
Un bacione,
tua Lun
P.S. Domanda che non c'entra niente: hai finito di leggere la trilogia del Mondo d'Inchiostro?

01/08/14, ore 16:53

mi viene da piangere!
bellissima questa ff!
sono rimasta senza parole davvero, bellissima !

22/07/14, ore 23:10

È scritta benissimo, e anche se corta è di grande effetto. Complimenti!