Una nuova avventura
di SaraRocker

07/08/14, ore 23:01

Molto bello come prologo ed è anche originale. Voglio sapere chi sono i due che la vogliono uccidere, sono proprio curiosa :3 poi la coppia MarcelinexFinn è fantastica, secondo me stanno molto bene insieme, anche se sono diversi XD continua così sei proprio brava a scrivere :) Ali_tan

24/07/14, ore 22:36

CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Autrice:o mio Dio, anche qui? Questo è stalker, ragazza!
Oddio, ti ho detto che ti adoro? Sei il mio mito dalla mia tenera età!
No... ok, forse esagero... lo ammetto...
Noah: sì che esageri! Idiota!
No, un momento, tu che ci fai qua? Ma che... esci dentro (?)!!! Questa non è la tua sezione!
Jake: ti vado bene io, cosa?
Benissimo!
...
alloooora, post sclero: recensione.
Prima di tutto, ti amo, ti adoro, sei il mio mito e bla bla bla! Come cacchio fai ad amare le mie stesse coppie o meglio, come fai a farmele amare, perché sei TU l'artefice dei miei momenti da fan...????
Marceline e Finn? STRATOSFERICO! Li amo, li adoro, li stimo! Sono fantastici incredibile come io riesca a romperti le palline anche fuori il FANDOM TD, ma dove ci sei tu, ci sono io (?)
Prima di tutto, non posso perdermi FF scritte da te, le ho semplicemente risucchiate tutte come un'aspirapolvere perché tu può (?) tenermi incollata al PC per ore, non ci sono versi
E un giorno guarderò qualcosa di Harry Potter alla TV, così posso godermi le tue FF! ù.ù
Non hai scampo!
Allora, momento adulazione finito! Passiamo al prologo assolutamente meraviglioso. Tal volta penso che lo fai a posta a farmi uscire di testa! So che devo elggere altri due capitoli della long Desert Zone, però, e dico però, cosa mi vieta di incasinarmi di piùadulare un'altra tua storia? Nulla.
Fiammae Fin sono carini, ma non speciali! E poi Marceline con Jake è in assoluto il mio personaggio preferito! Sono così meravigliosi!
E tu sei così maledettamente brava che dovrebbero darti una medaglia al valore!
Non so perché vogliono uccidere Marceline farai fuori Gomma Rosa? Non la posso vedere a quella, infondo tu hai un cervello intrecciato, e sei intrcciata. Che mi devo aspettare?
Vado a leggere il prossimo!
BY

24/07/14, ore 20:01

I nostri complimenti! Fantastico come inizio! Volevamo recensire ieri ma era abbastanza tardi e non abbiamo potuto e poi sei stata talmente veloce nell'aggiornare la ff che siamo state contentissime, non abbiamo ancora letto il secondo capitolo e stiamo morendo dalla curiosità!! Visto che il primo è fantastico il secondo non sarà da meno. Bene andiamo subito a leggere e a recensire anche quello!
Le sorelle pirata

22/07/14, ore 13:19

wooow!
ciao, sono Becky :)
che bel prologo, complimenti ^_^
la storia mi interessa un sacco, e hai anche scritto molto bene :)
non ho notato alcun errore di ortografia, hai scelto le parole giuste ecc..
complimenti ancora!
spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono già impaziente :)
ora ti lascio, ciaooo :D

21/07/14, ore 23:00

Ehi ciao ^_^
Proprio bello come prologo. Ben scritto e figo :D  Mi chiedo chi può essere tanto forte da braccare Marceline ò.ò
Al prossimo capitolo ^_^