Finding Happiness
di Loushappiness_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/15, ore 13:35

Ciao tesoro!
Un pò in ritardo ma l'importante è che io sia qui no?
Sono un pò triste perchè la storia è finita ma era anche giusto che si mettesse una parola fine a tutto no? E penso che non potesse concludersi in un modo migliore questa storia. L'amore e la complicitá che c'è tra Mer ed Harry li rende assolutamente adorabili e niente mi mancheranno tutti tantissimo anche Niall che non penso si sia comportato bene ma sono felice che Mer l'abbia perdonato.
Adesso ti saluto facendoti i miei complimenti e sappi che anche io non conoscendoti personalmente ti voglio tanto bene.
Bacioni 💕
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 01:35 pm)

10/04/15, ore 16:35

OMG l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questo capitolo è wow😍😍 L' idea dei biglietti e la canzone che le ha dedicato, che per giunta amo, è tutto cosí romantico aww. Ti faccio i miei complimenti perchè davvero questa volta ti sei superata e adesso ti saluto attendendo con ansia l'epilogo. Che poi non ci credo che sia quasi giá finita😢mi ci sono affezionata tantissimo. Vabbè a domani❤

08/04/15, ore 21:10

Buonasera!💕 questo capitolo mi ha sconvolta ahah. Nonostante io abbia provato un pò di pena per Niall quei pugni se li meritava proprio, non solo ha tradito Mer ma anche nascosto una cosa cosí importante ad Ellen. Louis invaghito di Christie è aww😍 Ma adesso passiamo alla parte piú importante: Mer e Harry si sono baciati🎉🎉 Sinceramente speravo che Harry non fosse gay ma non immaginavo assolutamente che avesse mentito a Mer. Sul suo comportamento non so esprimermi, ceh penso che avesse dovuto dire subito la veritá, ma probabilmente se fosse stato il contrario Mer avrebbe continuato ad essere restia. Vabbè adesso ti saluto e appena posso leggo il prossimo capitolo😍 Un bacio😘

04/04/15, ore 16:35

OMMIODIOOMMIODIOOMMIODIOOMMIODIOOMMIODIO!!!!!!!!!
in questo momento starei saltando se solo non mi facessero male le gambe :(

che dire..
da Niall proprio un comportamento del genere non me lo sarei aspettata, e nemmeno un Louis così calma dopo aver "riacquistato" (?) la memoria
Mer ha fatto benissimo a rispondere così ed andarsene anche se un " e Harry la suguì" c stava benissimo ;)
ma sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà una cosa del genere :D

di Zayn non parlo perchè non conosco bene la storia nel dettaglio, apparte che ha lasciato il gruppo e c'è già in giro il nuovo singolo
appena mi informo potrò dire anch'io la mia, anche se alla fine noi non conosciamo le vere ragioni per cui se nè andato, e non tocca a noi giudicare il suo comportamento

detto questo
ancora tantissimi auguri :* :* :*
ti aspetto al prossimo capitolo ;)
un bacione :* :*

04/04/15, ore 14:40

Ciaoo!✋ Spero ti ricorda ancora di me, scusami davvero tanto ma non ho avuto proprio un pò di tempo. Solo oggi sono riuscita a leggere e adesso sono finalmente a passo con la storia. Che dire? Povera Mer le capita di tutto! Spero davvero che ci sia una spiegazione a quello che ha fatto Niall, perchè non mi è piaciuto proprio come si è comportato. Detto questo non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Ps. Tantissimi auguri anche se in ritardo!❤❤ Per quanto riguarda Zayn, appena ho letto la notizia ci sono rimasta molto male e dopo le news degli ultimi giorni non so piú cosa pensare, si parla addirittura di un suo singolo. Vabbè adesso ti saluto! Un bacioߒ׼

16/03/15, ore 13:35

come siamo quasi alla fine????????? O.O
e io come faccio senza la storia e senza te dopo???? :'(

passiamo al capitolo
mi piace l'idea di una giornata solo Harry e Mer, così lei si può riprendere, parlare con Harry e magari ci scappa un bacio (??)
nonostante io adori Niall, nella storia sto dalla parte di Harry :D
che nel piccolo continuo a sperare che non sia davvero gay ma solo confuso :D

detto questo
buona gita ovunque tu vada :D
e spero trovi bel tempo :D :D
se non ci sentiamo prima, ci sentiamo al tuo compleanno ;)

un bacione enorme :* :* :* :* :*
<3 <3

16/03/15, ore 13:22

mi scuso nuovamente per il ritardo, ma non avevo letto il messaggio e non sapevo che pubblicavi subito <3 <3

il capitolo è bellissimo anche se non mi piace la parte di "Niall il duro" visto che io adoro il "Niall coccoloso" (così lo immagino io nella mia mente >.< )
ma è anche una situazione particolare quindi posso sorvolare :*

Louis è dolcissimo in questa parte >.<
cerca in tutti i modi di farsi aiutare dal Harry e ci riesce pure >.<

Harry mestruato mi piace un sacco :D
cambia umore in un attimo ma rimane concentrato su Mer in qualche modo

non vedo l'ora di leggere il prossimo, visto che so già che l'hai pubblicato ;)
quindi a tra poco :*:* <3 <3

02/03/15, ore 20:31

ciao :D

il pezzo più bello è sicuramente la canzone *-*
ma anche il capitolo non scherza ;)
speravo in un abbraccio da parte di Harry per assicurarsi che Mer stia bene
ma, come ha detto Harry, il problema di Louis era troppo forte nella mente
chissà di cosa si tratta

in bocca al lupo per la scuola :*

16/02/15, ore 22:28

scusa per il ritardo <3

sono contenta che ti sia piaciuta Londra, è davvero stupenda *-*
il capitolo è stupendo e molto pieno di sentimento <3
speravo incontrasse subito gli altri cosi da "rallegrare" la situazione
visto che ho il cervello in pappa e non so cosa altro dire
ci vediamo al prossimo capitolo :* :* :*

un bacione :*

08/02/15, ore 14:57

Ciao <3 Scusami davvero tantissimo per il ritardo della mia recensione, ma non ho avuto proprio tempo. Il capitolo mi è piaciuto molto. Il discorso di Mer è stato molto triste e liberatorio e si viene a scoprire che è innamorata di Harry che è omosessuale. Quindi sono proprio curiosa di sapere che accadrá e come reagirá Mer alla vista di Niall. Aggiorna presto! Baci :*

26/01/15, ore 17:23

oddio oddio oddio oddio *-*

sembra di essere a uomini e donne >.<
Mer e la sua scelta, Niall o Harry?
lo scopriremo nella prossima puntata >.<

no, ok, scherzi a parte ;)
non saprei nemmeno a cosa pensare; solo sapere come va il seguito *-*

fortunata :* :*
è grandissima e ci sono troppe cose da vedere .-.
ti consiglio la london eyes che è stupenda e si vede tutta londra *-*

ci sentiamo al prossimo capitolo :*
un bacione :* :*

20/01/15, ore 15:48

urlerei se fossi sola in casa!!!!!!!!!!!
l'arrivo di Christie con "un ragazzo biondo" mi ha fatto impazzire!!!!!!!!!
pensavo che dal taxi scendesse Harry, ma mai avrei immaginato loro due *-*
sarà un duro colpo per Harry, e anche per Mer *-*

ti prego! ti prego! ti prego!
pubblica il prossimo capitolo *-*
giuro che d'ora in poi controllo tutti i giorni *-*
anche più volte al giorno *-*
voglio assolutamente sapere come andrà a finire *-*

un bacione :* :* :*

20/01/15, ore 15:39

ti ano anch'io :* :*

non mi aspettavo un Harry così arrabbiato, ma la storia del padre mi incuriosisce..
anche se prima dobbiamo scoprire cosa vuole il padre di Mer

buone feste anche se in ritardo >.<
un bacione enorme :* :* :*

20/01/15, ore 15:32

eccomi come promesso dopo tanto tempo di assenza :*

la storia è meravigliosa come sempre e sono rimasta sorpresa di ricordarla ancora tutta perfettamente nonostante tutte le cose che mi sono successe *-*
spero che il discorso di Harry sia : non sono gay, vuoi metterti con me?" *-*
sarebbe un sogno che si avvera dopo 20 capitoli che lo aspetto >.<

ma vado subito a leggere gli altri capitoli per scoprirlo, e poi leggerò anche la one shot :* :*

bacioni e scusa il ritardo :*

13/01/15, ore 15:37

Buon pomeriggio cara <3
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, aspettavo di leggere da tanto questo capitolo.
Penso che il pov di Louis sia stato fondamentale, e molte cose dal suo punto di vista sono chiare e aww è innamorato.
Poi *rullo di tamburi* è arrivata Christie, ho sempre pensato che fosse una ragazza molto socievole e simpatica e il comportamento nei confronti di Lou l'ha dimostrato.
È stata una sorpresa scoprire che insieme a lei c'era anche Niall. E la prima impressione su di lui non è stata molto buona, che antipatico!
Da come raccontato da Mer all'inizio della storia, Niall non si è fatto mai sentire per un anno intero, lei ci è stata malissimo e spero davvero che le sue azioni abbiano delle spiegazioni.
Aww mi hai citata nello spazio autrice *--*
Comunque dovrei essere io a ringraziarti perchè mi rendi felice ogni volta che aggiorni e mi dispiace che tu non abbia molte recensioni perchè la storia merita.
Alla prossima tesoro :)
Un bacione
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 03:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]