Only a Stupid Bet
di _Sakura

07/09/08, ore 18:18

spettacolare, mi ha fatto sorridere come una bimba davanti ad una caramella! specialmente il pezzo finale, è molto emozionante! solo ke non ho capito, alla fine hai detto ke naruto ama sakura o ke sasuke ama sakura? nei tuoi commenti intendo... spero il secondo (naruhina 4ever!) molto carina, vola fr ai preferiti!

04/09/08, ore 11:49

dolcissima... è stato davvero il regalo + bello ke naru le potesse fare..., una stupida scommessa...eh? se...se..., comunque ti dico ke questa one-shot è bellixima!!! continua a scrivere... sei davvero bravo... bellixime le riflessioni alla fine...^^ baciii

04/09/08, ore 02:07

Troppo, troppo carina!!! Sei riuscita a mantenere Sasuke abbastanza IC nonostante abbia baciato Sakura.. e da amante della coppia quale sono, non posso far altro che complimentarmi per quest'idea molto originale!! Forse hai fatto un po' di confusione sul finale -alcune motivazioni di Naruto mi sono apparse così- ma nel complesso è decisamente ben sviluppata. Mi è piaciuta davvero tanto, ci voleva proprio una SasuSaku così, grazie!!! un bacio, alla prossima!! ^.^

04/09/08, ore 01:31

wow,è davvero molto carina. Sul serio,l'idea è originale e come dici tu...il SasuSaku rullaaaa!!^^ Comunque,ovviamente Sasuke deve sempre essere OOC se fa cose romantiche,ma tu hai saputo descriverlo molto bene,perché mantiene la sua freddezza anche se sa di tenere molto a Sakura. Che dire? Complimenti!!^^ Unbacione