Chains
di Caesar

03/06/09, ore 21:37

scusa, per i titoli in latino mi riferivo all'altra storia, ma le catene di malfoy brillano lo stesso, come al solito. Come al solito brillano le tue storie (difficile da spiegare, è un'immagine nella mia mente, non ci fare caso)

03/06/09, ore 21:33

Tu mi fai paura. Non esiste che uno scriva così bene e non sia ancora diventato famoso! Imperatore, il tuo stile è sublime, anche se se non faccio attenzione ai dettagli mi perdo... Quele parentesi sono bellissime, le parole, le stelle (ho capito ora che sei un fissato), i titoli in latino, tra l'altro molto originali al posto del solito inglese, tu continui a stupirmi, imperatore. Ah, e il vetro... lo fai sempre rompere, le scheggie fanno venire i brividi! Complimenti

06/09/08, ore 19:26

bella, veramente bella...sei stato bravissimo a disegnare il personaggio di Draco, uno dei più difficili da trattare a mio parere. vado a legger altre tue fic

04/09/08, ore 23:57

Ke bella!*o*L'hai scritta davvero bene!Draco è il mio personaggio preferito, e leggendo queste righe mi è sembrato di avere Draco davanti agli occhi!Ho messo subito questa storia tra le mie preferite!