Yu-Gi-Oh! 5D's The Threat of the Ultimate Power
di CyberNeoAvatar

20/09/14, ore 19:33

Bentornati tutti al jurrac show: oggi siamo al mare ma sfortunatamente piove guaiba:l'autore e stupido: perché andare al mare se piove? Andiamo avanti: oggi abbiamo un ospite speciale: brachis un noto tuner di livello 3, che ci dici brachis sulla storia? Brachis: ma non so: dovrebbero squalificare honoryou per bruttezza illegale poi... Yuji avrà ben da pararsi il culo contro il mostro honoryou di honoryou(XD) Sono del tue stesso parere... Hei cosa state facendo? Guaiba e brachis(facendo uno strano ballo): FU-SIO-NE!!! Mi sa che avete sbagliato saga giganoto: ah come e bello uscire ogni tanto poi con questo sole.. Non c'e il sole sei tu che illumini e l'acqua evapora quando si avvicina a te -.- va beh tornando alla recensione adesso la carta che yuji dovrebbe pescare e un giorno di pace. Bene ciauz

31/08/14, ore 10:34

Molto bello,l'idea del deck misterioso mi è piaciuta molto.
Adesso leggo anche gli altri capitoli.
P.S.sono il fratellino di giuggy 3

22/07/14, ore 09:27

Eli: AIUTOO!!
Durbe: Che dolore!!
Crow: Non se ne può più!!
Beline: Perchè proprio a noi???
Akiza: Ehm, ustioni?
Tutti: SIII!!
Akiza: Bravi! Vi siete messi la crema?
Eli: Si, ma nell'acqua si è tolta!
Beline: Tutti bruciati!
Eli: E il povero Durbe (che non è MAI stato esposto al sole per così tanto tempo) si è bruciato in una maniera assurda!
Durbe: Purtroppo...
Akiza: Beh, il lato positivo è che dopo siete abbronzati!
Beline: Al diavolo l'abbronzatura!! Mi scuoierei viva pur di farmi passare il dolore!
Eli: Ah, beh... Mi sa che siccome siete tutti bruciati non potete recensire!
Beline: NON È VERO!! IO POSSO!! Ahi... SPOSTATI!!
Eli: Ok! È la storia nuova!
Beline: DAVVERO??? È LA FANFIC O LA STORIA FANTASY??
Eli: Questo lo vedrai tu...
Beline: È LA FANFIC!!!
Tutti: YEEEE!!! *soffrono per le scottature (pokemon u.u)*
Beline: Bene bene! Userai i Pendulum qui, eh? Eli inizierà a guardare la nuova stagione a breve, quindi vedremo anche come funzionano! Allora, questo Yuji è il solito ragazzo preso di mira dai bulli! Un po' come Akiry con Koda!
Crow: Wow, te lo ricordi!
Beline: Come se fosse ieri *-* Però ha la fortuna che è amato da alcune ragazze! Improvvisamente organizzano 'sto torneo con il "grande" Jack Atlas!!! E Yuji è il migliore, poi arriva 'sto s*****o e dice "E SI, MA IO NON POSSO PERDERE, IO SONO IL MIGLIORE E BLA BLA BLA!!" .... Mah!
Eli: E Yuji non può rinunciare, siccome ha la fantastica opportunità di incontrare Jack!! Ma poi arriva lo s*****o e gli brucia il Deck!! MA BRUTTISSIMO *CENSURA*!!!!!
Beline: Sconsolato, va al parco e uno strano tizio gli dà un nuovo Deck!! E ora la faccenda è risolta!
Eli: Anche se io non mi fiderei tanto di quel Deck!
Durbe: Già! Gliel'ha dato uno sconosciuto! Mica può fidarsi! Vi ricordate le carte che Vector ha dato a Yuma?
Eli: Si! E da bravo deficiente, ha accettato!!
Crow: Boh! Ci si può fidare?
Beline: Non so... Beh, la recensione è finita!!
Eli: Andiamo in pace!! (PESSIMA!!!)
Durbe: Ci vedremo alla prossima recensione!!
Tutti: CIAOOOOO!!!!

21/07/14, ore 23:05

Ecco la nuova fanfiction. Yuji mi sta già simpatico, non solo per il fatto che anche io a scuola venivo preso per il culo ma perché... non lo so , è simpatico e basta. Però il bullo st***** gli ha bruciato il deck e drago mitraglia! Ma che *^#&$(#&$&#*#&$* lo vorrei ammazzare di botte. Chissà quale sarà il suo nuovo deck. Si scoprirà presto, si può attendere

21/07/14, ore 21:26

ooooohhhhhh com'è interessante!!!!!!Chissà chi è il tipo con la tunica!!!!Ma che stronzo è Eien!!!!!!!!!!Se compare di nuovo lo fai morire?x favooooreeeee *fa gli occhi da cucciolo* ma tra quanti capitoli compare il mio adorato Yusei???mi manca!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
baci by giuggy 3 <3<3<3<3<3<3<3

21/07/14, ore 18:18

E rieccomi a recensire :3 sono secoli, upos... *ahem* fa niente! Oggi mi faccio perdonare :D cominciamo subito ^_^
Iniziamo con uno scenario apocalittico °^° molto misterioso, chissà chi siano quegli uomini vestiti con le tuniche uwu ma soprattutto... che ci fanno nel sogno di Yuji? ._. bella domanda XD --giustamente ha la sfiga della punizione. Un classico. Ma lo capisco çwç
Comunque, vediamo che contemporaneamente il nostro caro e celebre Jack -chenonhapersolasuaabitudinedelcaffé- deve vedersela con un bel problema... il duello in squadra con l'ennesimo Leo di turno XD ah no, questo è uno studente a caso scelto da una scuola a caso. Ma in pratica, siamo là X'D ok, scherzavo.. insomma, a costo della fama, gli affibbiano un povero studente per un importante torneo... povero Jack x'D (sto pensando che vedere Yusei tornare mi piacerebbe davvero tanto çwç Aki non saprei, è in Germania .-. però potrebbero esserci sia Crow che Leo XD chissà...)
Contemporaneamente, Yuji apprende la questione 'torneo', e trova in sé una determinazione unica °^° è così, quando vale la pena cacciar la grinta anche il più timido ce la fa XD io, in quanto persona timida io stessa, sento accendersi una specie di fiamma d'orgoglio ogni volta che mi sento sottovalutata, specialmente se da gente che considero peggio di me... penso che Yuji potrebbe rispondergli anche male uno di 'sti giorni a quel brutto Eien e3e avrebbe tutto il mio appoggio XD
...MA IL DECK IN FIAMME NO! TWT è bruciare un pezzo di anima... insostituibile... io l'avrei picchiato a sangue quel bullo e____e non scherzo, ste cose le ho fatte davvero a scuola XD (...o quasi... rincorrere un bulletto scemo fin nel bagno dei maschi vale qualcosa?)
...poi arriva uno al parco dietro a te vestito di tunica e quant'altro... certo, Yuji, è tutto normale XD tanto siamo in una fiera di cosplay... uh? no, non siamo in una fiera? ..AH. Ma non ti ha detto la mamma che non si accettano le cose dagli sconosciuti?! Specialmente se sono vestiti con una sospetta tunica bianca che ne cela anche il volto? o.O "non se mi regalano un deck :D" ...ok, risposta approvata.
Adesso tocca a Yuji uwu spicciati a trovare il tuo buon spirito, che se ti fai troppi problemi poi ci annoiamo XD
...io ho detto tutto u.u nulla da aggiungere, solo che spero ci sia un motivo valido se tutto questo mistero ruota attorno ad un ragazzino apparentemente random e.e ho alte aspettative y.y
Bye! :DDDD
Aki_chan_97

21/07/14, ore 18:17

Bene bene, la nuova fan fiction! Allora, devo dire che ci sono diverse cose che mi sono piaciute parecchio di questa fan fiction:
1) Il nome del personaggio è Yuji, in pieno rispetto della regola dei nomi dei protagonisti di Yu-gi-oh!
2) Quell'introduzione con gli antichi romani o simili... davvero mi ha lasciato un pò perplesso, mi sa che il fantomatico "potere" ha a che fare con il nuovo deck di Yuji...
3)I duelli in questo capitolo li hai appena accennati, immagino perchè volevi dare più spazio alla trama, e non può che farmi piacere.
4) Evviva la figura del timido sfigatissimo che prende i bulletti a calci nel didietro! Decisamente(non te la prendere a male) risulta sempre più simpatico del ragazzo bravissimo e sicuro delle sue capacità, oltre ad essere più "empatico" perchè riesce a trasmettere emozioni più forti.
5) Hai mantenuto lo stile di scrittura di Vector's Fall, punto estremamente a tuo favore, secondo me. Quando ti ho consigliato di continuare ancora un pò con la linea del 5d's, avevo paura che ritornassi allo stile di scrittura della "Adrian's Saga", che non è proprio bello come quello attuale. Ottima scelta, complimentoni.

Ok, questi sono i punti principali per i quali questa fiction mi ha già incuriosito. Certo, è il primo capitolo e non è proprio facile definire se sarà "meravigliosa" o "una normale fan fiction" ma, conoscendoti, mi aspetto tantissimo da questa storia(persino qualche attacco di crepacuore, come se non me ne avessi fatto venire più di uno tra Angor battuto da Kerykeion e Vector con C5....)! Quindi, un saluto dal primo recensore di questa storia, spero di leggere presto il seguito, see you!