[Stra]Ordinaria
di Suspension Of Disbelief

16/08/14, ore 16:52

All'inizio si avverte un'atmosfera di tranquillità, quasi magica, ma poi c'è un cambiamento verso la metà della poesia che trasmette un senso di amarezza. Complimentissimi!
Au revoir :D

15/08/14, ore 19:46

Sì, sembra proprio una canzone, anche grazie al ritornello ripetuto più volte. Non sono molto brava a capire le poesie in inglese ma questa è scritta con parole semplici e comunque suggestive. Inoltre in inglese rende di più :)
Ancora complimenti!
Au revoir

15/08/14, ore 19:28

Stupenda! Molto d'impatto!
Questo verso mi ha colpito più degli altri:
"Sulle nostre spalle
grava il fantasma dei ricordi"
è un po' malinconica ed è bellissima :)

15/08/14, ore 19:25

Non sono molto religiosa, ma riconosco il valore di questi due grandi uomini che sono diventati santi e che hanno agito in nome dell'amore.
La tua poesia-dedica è mi è piaciuta molto.
Alla prossima poesia :D

15/08/14, ore 19:22

Dici di non essere una poetessa, ma questa poesia fa pensare il contrario. è molto armoniosa e ben scritta, le parole e la loro disposizione sono ben curate. Inoltre, è molto dolce e mi ha dato un senso di pace.
Complimenti
A presto :D

15/08/14, ore 17:03

Carina. Anche se la prima parte mi piace di più della seconda, che sa di sentito e risentito. La prima immagine è davvero innovativa, mentre la seconda no. Ma tranquilla, non c'è nessun motivo per divorarti! Qui non c'è nessuno scrittore professionista!
A presto

-Grido nel silenzio-