Not Just Mundanes
di Defiance

23/07/14, ore 12:45

Bell, non sai quanto io sia felice di rileggere qualcosa di tuo!
Non mi aspettavo che pubblicassi un'altra storia così presto, però trovare questa tua nuova long è stata una piacevolissima sorpresa e mi hai decisamente migliorato la giornata.
Come al solito, ho adorato il tuo stile di scrittura ed il modo in cui hai descritto la scena, utilizzando anche dei termini giovanili, ma senza rendere il testo volgare.
Da quello che ho potuto capire, Ivy e Natalie sono state attaccate da un demone ed immagino che Jace sia quello che le ha salvate.
Adesso sono curiosa di scoprire cosa sono loro due, veramente, dato che hai già preannunciato che non sono delle semplici mondane.
Comunque, questo capitolo mi è parso più incentrato su Ivy - dal titolo non si capiva, lol - ed immagino che il prossimo parlerà di più della sua amica.
Anche in questa storia hai inserito un personaggio che si chiama Luke, e io non posso fare altro che adorarlo.
Non so se è per il suo carattere misterioso, o per la somiglianza con l'altro Luke, ma è già uno dei miei personaggi preferiti.
Ora però ho bisogno del nuovo capitolo di Life is a series of moments called now, per favore... ❤️️
Okay, non ho più niente da dirti, quindi ti saluto e spero di sentirti presto.
Alice 😘

21/07/14, ore 20:13

ciao! ho letto questo tuo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto davvero molto, spero che ne scriverai presto un altro! se ti va prova a leggere anche il mio e dimmi cosa ne pensi :))