Ultima fermata?? Settimo anno!!
di opheliatanis

03/01/10, ore 16:47

è la seconda volta che la leggo troppo divertente

26/06/09, ore 19:31

Per le mutande di Merlino!!! Stupenda!!!! *w* Mi piace un sacco il cap 2 (anch'io avrei detto e fatto le stesse coe di Herm X3) e il finale... soprattutto il triste destino di Ronald (oddio che schifooooooooooo)
Povero Blaise, pensava di avere Herm... ma lei è solo di Draco... e Ginny è l'unica destinata a lui... U.U XD

06/03/09, ore 03:42

le comiche troppo caruccia

06/03/09, ore 03:24

è a metà tra l'ilarità e il romantico mi piace

26/01/09, ore 19:44

guarda è bellissima................fa ridere da matti....non avrei mai pensato che silente potrebbe fare una cosa del genere...sei stata davvero brava...come parodia niente male

16/09/08, ore 23:13

è troppo bella!! Sono morta dalle risate!! Complimentissimi! SereMalfoy

16/09/08, ore 16:02

E' la prima volta che vedo questa ff e mi PIACE DA MORIREEEEEE!!!!!! E' carinissima,davvero brava. mi hai fatto morire da ridere.

15/09/08, ore 21:21

O mamma!! Stupenda!!! Ho riso troppo leggendo questa ficcy!!!! Kela sei un genio!! Mi diletterò presto a leggere altre tue creazioni!!!!! Un bacio

15/09/08, ore 21:04

ahahahaha oddio... ti pregoooooooooo! >.< sono morta dalle risate... a quanto pare "fu amore" per tutti, eh! apparte per il povero piccolo Ronnie che, a quanto ho capito, è riuscito lo stesso a rendersi felice da solo ahahahahah! poi la cosa a tre tra Blaise-Ginny-Albus proprio non me l'aspettavooooo! troppo bello il bimbo con la barba e i capelli lunghi e grigi xD
oddio sto ancora morendo dalle risate per Ron ahahahahah xDDD quando ho letto "e cieco" non avevo capito e mi domandavo se lo fosse diventato dopo la lotta con Blaise per qualche cazzotto... poi ho fatto scorrere la pagina e tutto si è chiarito xD
beh complimentiiiiiiii! davvero carinissima! baci pei_chan

15/09/08, ore 20:34

mio diooooo!mi hai fatto ridere troppo! il figlio di ginny diviso tra silente e blaise!!!! e poi ron ciecoooo! bellissima davvero!

15/09/08, ore 20:22

Stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! L'ho letta adesso tutta d'n fiato e la trovo stupenda. La fine poi è la parte più bella tra Silente pervertito, Blaise più pazzo che mai il picco nato da Ginny e Ron cieco!!! Ahahahahahahah fa troppo ridere!! Spero di leggere al più presto un'altra tua storia.

15/09/08, ore 19:09

nOOOOOOoooooOOOOOoooo è GIà FINITA?? beh, a me è piaciuta un sacco (sai che sono una Dramione sfegatata!!!) , poi sono quasi morta dal ridere qnd ho letto del piccolo Silente-Zabini..... voglio dire...unite una serpe, una piattola e un vecchiaccio psicopatiko (eh sì povero grazioso Silente....cosa me lo hai fatto diventare..oltre k gay (ricordiamo il suo ostiko passato) anke pervertito a manetta!!!). Brava Keletta mia!!!! Kissolo.

13/09/08, ore 14:56

STUUUPPEEENDAAAA!! è bellissima Kela!!!!!!!! Soprattutto il caratterino stronzetto di Herm,e il trailer di Mai dire!!!!! brava aggiorna prestoooooo!

10/09/08, ore 14:02

ciaoo!
beh ma tutti questi chappy aggiornati solo ora? come mai questa gran sorpresa?? sei magnanima oggi, eh! ^^
allora allora... partiamo dal primo di oggi... ahahah non voglio fare il ballerina! Voglio fare l’usciere xD ma come ti è venuta in mente di inserire questa?!?!? Per non parlare della canzoncina che canta Draco xDDD che bella coppietta quei due, non trovi? ^^ e poi Silente e la McGranitt sono fidanzati?!?!? O_______O oddei non ci posso credere... è per questo che fanno feste senza motivo ogni mese? Bene! almeno sono serviti a qualcosa >.<
chissà cosa succederà ora che Draco e Herm ballano... Blaise si metterà in mezzo? i due amici litigheranno per lei?!? uhm... facci sapere presto, mi raccomando!! allora alla prossima recensione, baci pei_chan
PS. grazie ancora per tutti questi capitoli ^^

10/09/08, ore 13:11

Oh my god! è DA INFARTO QUESTA STORIA ANCHE SE UN Pò OOC PEERCHè IL CARATTERE DI Herm nn è prpio così poi un pò bastardo ron a non confessare che non era stat lui ma un altro! cmq se la storia finisce bene allora continua!!!!!!!!!!!!