Don't
di SivRockX

24/08/14, ore 17:05

Aspetto con ansia il seguito ;) è bellissima questa ff complimenti davvero ;)

20/08/14, ore 21:06

Stupendo ma che dico qualcosa di più.Spero di leggere altri capitoli.
Un bacione e buona notte xoxo

18/08/14, ore 10:42

Bellissimo.Spero di leggere nuovi capitoli.un bacione e continua così.

16/08/14, ore 12:30

Ehii!
Allora...
Qui, si capisce che Alis, è completamente l'opposto del personaggio che viene presentato all'inizio, quindi, già incomincia a piacermi. Come Michael d'altronde. Lui si comporta così dolce, e quell'altra dice di no. Spero che si penta da un lato, e che Michael non le dica di nuovo si, ma da un lato spero che ritornino insieme, mi piacevano come coppia. Inoltre voglio conoscere le altre componenti della band. Credo già di odiarle, ma non è detta l'ultima parola:)
Non so se hai capito cosa ho scritto nella recensione, perchè rileggendola non ci ho capito granchè neanche io. In sintesi, mi sta piacendo la storia, e aspetto gli altri capitoli, per avere una visuale completa di tutto:)
A presto, Serena x

16/08/14, ore 12:25

Okay. L'hanno appena fatto. E sono dolci comunque, aw.
Inoltre l'ambientazione è bella, sembra un film. E non so che altro dire, mi sa che continuerò il mio commento nell'altro capitolo. Non sono brava a commentare questi tipi di capitoli, sorry!
nel prossimo!
Baci, Serena x

15/08/14, ore 10:23

Bellissimo.Ma povero Michael :(
Comunque,spero di leggere nuovi capitoli,un bacione.
ludo

23/07/14, ore 12:58

Eccomi:)
Stavo adorando il capitolo, appena ho letto di Ashton, e delle loro effusioni. Ho un enorme debole per lui, quindi adoro tutto ciò che gli riguarda haha:)
Comunque, la storia va bene, forse sono troppo affrettati, ma non posso dire niente, non è ancora successo niente v.v Ma qui ho capito che Micheal è dolce, e già mi sto immaginando tutto il finale haha:)
Aspetto comunque il prossimo capitolo, prima di farmi strane idee.
In conclusione, scrivi bene. Posso solo consigliarti di non usare molti spazi, perchè indicano un variare della situazione. Ma ammetto che a volte ne uso anche io troppi:)
Non so più che altro dirti. Mi piace e aspetto il nuovo capitolo!
Baci,Serena x

23/07/14, ore 12:49

Ehi:)
Devo ammetterlo, non ho avuto un grande primo impatto dei personaggi con il primo capitolo haha:) ma la storia è originale, è diversa. E quindi già mi piace. E quella acidità di Alis, la capisco. A volte anch'io sono così, lo ammetto. Ora vado a leggere l’altro capitolo, e ti farò sapere anche per l’altro;)
Baci,Serena x