Midnight Memories
di niallhoran93

16/09/14, ore 20:55

Ciao bella :) sono in ritardo, ma comunque eccomi qua.
Scrivi davvero molto bene a adoro il fatto che ti basi sulle canzoni dei ragazzi. Io trovo che sia difficile, o forse solo io lo trovo difficile, prendere una canzone e cercare di ricostruire il capitolo su essa. Quindi, davvero mi congratulo con te. Se ti andasse di fare un salto sulla mia storia e leggere il quarto capitolo te ne sarei grata.
Baci.
-Betta
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 08:56 pm)

09/09/14, ore 15:51

Aaww mi piace molto! 😍
E Zay ci sta benissimo, davvero!
A presto,
Giuls xx

09/09/14, ore 14:48

come l'altro capitolo, credo che anche questo lo sia, anzi lo è con certezza! mi piace un sacco, aggiorna presto e avvisami nuovamente per favore. Un bacio :))

07/09/14, ore 00:29

Inizio col dire che anche io avevo immaginato che mettessi Liam come protagonista di SOML ma leggendola ora mi rendo conto che Zayn è la scelta più azzeccata.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, se è possibile è meglio del precedente e non mi ci vuole molto a pensare a Zayn con una bomboletta in mano e le lacrime agli occhi mentre copre un disegno sul muro che gli porta troppi ricordi.
Mi ero immaginata in modo diverso la storia, insomma, vedendo il video l'avevo pensata un po' più legata alla famiglia e la scelta di Rosie e dell'amore mi ha colpita, positivamente ovviamente.
Mi spiace per le poche parole ma sono stanca morta (sono appena tornata dal Luna Park) e non ho i neuroni accesi.
Alla prossima, un bacione
A xx

07/09/14, ore 00:25

E' bellissima! E credo che la scelta di Zayn sia totalmente azzeccata.
Brava!

06/09/14, ore 22:55

Ma che devo dire. Io amo questa canzone ed è proprio quello che mi ero immaginata se tu la usavi per scrivere un capitolo. E ti dico la verità pensavo meglio, ma nonostante tutto mi piace. Mi piace che tu abbia usato Zayn come protagonista della storia, anche per me è il più adatto. È stupendo anche se triste tanto che mi è scesa una lacrimuccia.
Ora sono curiosa di vedere che canzone usarai per il prossimo capitolo.

Hai una spiccata fantasia e giuro vorrei essere brava come te.♥
Stupendo, anche se devo dire la verità che ho adorato Best Song Ever.

Baci, Letstrytowrite.

06/09/14, ore 19:01

Cavolo! è bellissima davvero. Miaspettavo una cosa un po' di versa visto BSE ma ora di certo non posso lamentarmi!
Complimenti.
Baci. Giuls xx

25/08/14, ore 21:33

Penso che la tua sia un'idea geniale e anche se siamo solo al primo capitolo mi piace un sacco:))

21/08/14, ore 23:03

Ciao! L'idea è molto carina e originale. È bello vedere ciò dal quale hanno preso spunto per le canzoni, anche se li hai inventati tu, ma è carino ugualmente. Questa prima storia mi piace, aspetto le altre :)
Quando continuii potresti avvisarmi? E ti chiedo già scusa da adesso se probabilmente non riuscirò a passare in qualche capitolo o sarò in ritardo.
Un bacio :)))

21/08/14, ore 13:48

Bella! Tipo che devi fare assolutamente Little Things HAHAHAHAHAH ... e sai di cosa dovrai parlare u.u LARRY EHM HAHAHAHAHHA

19/08/14, ore 21:46

Hey, ciao! ^^
hai avuto un'indea davvero molto originale e.. mi piace molto! Hai descritto molto bene la possibile storia dietro a BSE e non vedo l'ora di leggere il resto!
a presto,
Giuls xx

19/08/14, ore 20:28

*.............* Non ho parole.

Giuro questa è una cosa stupenda, dio mio mi hai fatto venire i brividi.
Non ci avevo mai pensato di questa cosa delle canzoni, mamamma ***
Mi piace un sacco.♥
Oltre alla storia che è a dir poco ahdjsicjskskfjskdjfj bellissima, stupenda, fantastica,mitica.. anhe tu scrivi da dio.**
AWWWW♥
MI PIACE TROPPO.
VAI AVANTI PLISSSS VOGLIO SAPERE COME VAI AVANTI.♥
A me non sarebbe mai venuta in mente una storia del genere asjfjksjfsjnfdjaj**

19/08/14, ore 19:43

L'dea della storia è una figata!
Oddio HAHAHAHA non mi sarebbe mai potuta venire un'idea più brillante.
La trovo sul serio stupenda, non vedo l'ora di leggere le altre, soprattutto Through the Dark che è la mia preferita dell'album.
Alla prossima, un bacio ♡

19/08/14, ore 19:28

Idea grandiosa!
Mi piace molto come scrivi e soprattutto hai pensato ad una "storia" originale!
Spero che farai anche altre canzoni e soprattutto che non scriverai solo su quelle più famose ma anche su quelle meno conosciute :) continua così!

19/08/14, ore 18:37

Come mi hai chiesto, eccomi qui a recensire. Ti avviso che come lettrice sono abbastanza pignola, quindi non so se tu abbia fatto bene a domandarmi di passare.

Questa storia per alcuni versi mi piace e per altri no. L'idea è originale e anche intrigante, tanto di cappello, ma impegnativa. Credo che, sviluppata nella maniera appropriata, possa avere successo, ed è questo che secondo me tu non hai fatto perfettamente. Non fraintendermi, scrivi bene, ma credo che almeno questo capitoolo sia un pochino banale. Tutte, probabilmente, l'abbiamo immaginata così. Devi tenere conto del fatto che nelle canzoni le situazioni vengono distorte e i dialoghi modificati per renderli più "armonici" fra loro.
Se posso darti un consiglio, quindi, non usare le stesse parole e le stesse situazioni delle canzoni. Prendi spunto, ma usa l'immaginazione.

Un bacio.
xliamsvojce
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 06:38 pm)