They just don't know you
di DemetriaBlack

04/03/15, ore 00:12

Salve!

Premetto che so che potrei leggere tutti i capitoli già pubblicati e poi dare un'opinione univoca, però credo che così - recensendo capitolo per capitolo - la questione si faccia più interessante.
Che dire? Non ho mai letto una fanfiction su Hermione e Tom, devo essere sincera, anche se sono una grande ammiratrice del caro - si fa per dire, ovviamente - Riddle. Penso che, sebbene poco sviluppato, sia uno dei personaggi migliori messi in piede dalla Rowling. E sono curiosa di sapere come l'hai caratterizzato tu, invece.
Quindi, per il momento posso dirti che il primo capitolo mi ha incuriosita. Complimenti per l'ortografia: ultimamente, è piuttosto raro leggere dei testi scorrevoli come il tuo, in questo sito.

frances bruise

22/01/15, ore 11:44

Devi continuare assolutamente questa storia perchè la amo con tutto il suo cuore! Davvero, io amo la Tomione e trovare una storia così mi ha messo tanta felicità!!! È bellissima ed è scritta davvero bene, poi Hermjone che è una Grifondoro fino al midollo q Serpeverde mi fa ridere un casino Hahaha comunque seria, continua presto!
Un bacio
Elvira

29/12/14, ore 18:50

Hey!
Io adoro la coppia Tom/Hermione e adoro la tua FF!
Mi piace molto il cambiamemto che sta iniziando Tom.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Fede

22/09/14, ore 21:52

Oh, non ho mai letto una storia del genere, mon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci
clove
ps ma cedrella non verrà poi diseredata per aver sposato un weasley?

24/07/14, ore 21:12

Ciao demetriablack
e veramente bello questo capitoli,
senza contare che riddle mi pare che inizia ad aprirsi con Hermione...
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
lo aspetto con ansia

24/07/14, ore 13:58

Molto bello come sempre (: spero continuerai molto presto ❤️

24/07/14, ore 01:14

Ciao Demetriablack!
sei stata velocissima ad aggiornare.
mi piace moltissimo questo capitolo, sopratutto quando riddle alla fin fine cede i sui spunti a Hermione... Sono davvero curiosa di sapere il motivo del perché alla fine glieli abbia dati,
oltre che sono mooollto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
ancora complimenti

23/07/14, ore 20:03

Storia bellissima.. Amo molto la coppia Tom O. Riddle e Hermione Grenger quindi perfavore continua ❤️

23/07/14, ore 17:25

Fantastica =] ..la storia mi intriga Tantissimo ,scrivi davvero bene non vedo l'ora dal tuo prossimo capitolo lo aspetto con ansia :)

23/07/14, ore 15:11

Woow bene bene ahahaah la storia inzia a farsi interessante! :) Mi incuriosisce molto davvero. È scritta benissimo non c 'è dubbio! Complimenti :) Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo, spero il più presto possibile ahaha mi ha preso tantissimo questa storia. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli è sono uno più bello dell 'altro. Continua così ;) un bacio a presto!

23/07/14, ore 02:22

Ciao Demetriablack
mi incuriosisce molto questa storia,
e devo dire che i capitoli sono davvero belli,
sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo