Better place, dearie
di Chrystal_93

24/07/14, ore 15:01

Sai, mi piacciono molto le Rumbelle dove i protagonisti vivono spaccati di vita quotidiana :D bella fanfiction,complimenti!
"""... l'aveva presa con li braccia sinistro libero dal bastone per la vita, avvicinandola al suo corpo.
Belle era quasi arrossita sapendo che il commesso sarebbe potuto tornare da un momento all'altro"""
Ecco qui sono morta *///* splendida scena!!!

23/07/14, ore 15:50

Wow, ma che carina che è questa shot, mi è piaciuta moltissimo! Mi piace un sacco sbirciare dalla finestra di casa Gold, per osservare le scenette di vita quotidiana di questi due straordinari personaggi. In questa storia poi c'è tutto: il fluff, il romantico, e anche quel pizzico di angst che con Rumple e Belle non guasta mai... ti faccio quindi i miei più sinceri complimenti!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo :*

padme

22/07/14, ore 12:46

Ciao cara!
Ma questa storia è fluffosissima, io adoro le storie che descrivono momenti quotidiani fra questa coppia.
Che carina Belle che cerca di preparare una cenetta carina per Rumpel anche se senza successo.
Mi è piaciuto molto l'idea che Gold lasci carta bianca a Belle per decorare casa pur di vederla sorridere.
Quindi carissima complimenti continua così.
Un bacio :*
PoisonRain
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:47 pm)

22/07/14, ore 00:37

Ciao! :D
Ma questa ff è l'apoteosi del fluff e io l'a-d-o-r-o! <3 No davvero,mi sono sciolta come cioccolato a bagnomaria *-*
E' bellissimo leggere queste shot che raccontano pezzi della loro vita quotidiana,che non risulta mai noiosa,ma sempre emozionante!
Insomma loro sono dolcissimi e basta!
Complimenti cara,mi è piaciuta troppo questa storia! Spero si leggere presto qualcos'altro di altrettanto bello scritto da te!
Un saluto :D

claraoswald

21/07/14, ore 21:47

Ehi ciao :) allora io ho appena finito di vedere la seconda serie di once upon a time e me ne sto innamorando sempre di più, puntata dopo puntata...così ho deciso di fare un salto su efp per vedere che cosa c'era a riguardo e devo dire che sono stata davvero felicissima nel vedere che la prima storia era proprio riguardante una delle mie coppie preferite : Belle e Tremotinooo :)
Io trovo che il loro sia "il vero amore" perchè è veramente quello che ha affrontato ogni genere di difficoltà e che ne è uscito sempre più forte, inoltre solo il fatto che Belle sia riuscita a vedere del buono sotto strati e strati di oscurità per me è una cosa bellissima e sicuramente indica un amore molto grande.
Ti faccio davvero i complimenti per la storia, è molto bella e scorrevole e soprattutto sei riuscita a rendere la complicità e l'amore che c'è tra questi due personaggi in modo magnifico :)
Sono stata contenta nel vedere che hai dato importanza alla tazza perchè per me gli oggetti sono molto importanti...rettifico non è che sono una materialista super attacata agli oggetti (o forse si?) (?) ma trovo che gli oggetti che simboleggiano una storia, un affetto o un amore siano molto importanti e questo è proprio il caso della nostra tazzina..
Mi è anche piaciuto che hai rimarcato l'episodio degli hamburger perchè era una cosa che mi aveva colpito molto durante la serie perchè era semplice e spontanea e ritrovarla in una fic..ecco..mi ha fatto piacere :)
Sei riuscita a rendere a pieno la tenerezza di questa coppia e la forza del loro legame..brava davvero :)
Un saluto...AzzurraLeonardi