Ricomincio da te
di cocca_charlie

19/08/14, ore 12:07

In questo capitolo devo dire che Riccardo mi piace di più di Filippo,ma dico io un messaggio che gli costava,Filippo se non ti svegli un po mi sa che perderai Camilla.Al prossimo capitolo baci<3<3<3

18/08/14, ore 00:26

Oddio amo questa storia !!
Ti giuro adoro Filippo e odio Riccardo 😈😈😈👿👿
Camilla è troppo incerta deve fare chiarezza e fare una scelta a prima deve parlare con Filippo ...
Spero che si mettano insieme è quello che serve a cuci hahahaha
Spero aggiornerai a presto !!

16/08/14, ore 00:54

Inizio con il chiederti scusa se recensisco solo adesso ma non mi ero accorta dell'aggiornamento,perdonami,iniziamo da Riccardo non mi piace che pensi solo che con Lucia può essere se stesso e poi Lucia ti giuro non la sopporto non lo so ma pelle non mi piace,adesso tocca al mio preferito Filippo si è stato davvero di cattivo gusto ricordare a Camilla alcuni dei suoi difetti ma penso lo abbia fatto perché si senta inferiore a Riccardo.Al prossimo capitolo<3<3<3

09/08/14, ore 23:26

Per me Riccardo nasconde qualcosa non so mi da questa impressione,io tifo per Filippo.Tu superiori sempre in ogni capitolo le mie aspettative.Al prossimo capitolo<3<3<3

01/08/14, ore 20:53

È la prima recensione che lascio a questa fantastica storia, inizio con farti i complimenti per come scrivi e per i personaggi, io adoro Filippo e spero che Camilla gli dia una seconda possibilità, Riccardo proprio non mi piace non lo so non mi convince molto.Al prossimo capitolo♥♥♥

01/08/14, ore 14:57

Spero che Filippo si faccia sentire prima che Camilla vada a letto con Ricardo. Ricardo mi sembra che nascondi qualcosa, ma io sono pro Filippo e Camilla. Baci ♡♡♡

01/08/14, ore 13:56

Ho scoperto la tua storia solo oggi per caso è già l'adoro. Spero che Camilla e Filippo tornino insieme, Ricardo non mi sembra un tipo serio. Sei bravissima a scrivere al prossimo capitolo ♡♡♡

29/07/14, ore 20:52

Si brava cuci fatti valere!!! Riccardo che codardo si fa manovrare dalla madre come un burattino. Si uomo e tira fuori gli attributi. Due capitoli in un giorno sei un fenomeno, mi fai venire voglia di scrivere anche a me.

29/07/14, ore 19:36

Delusa ma non dirlo ne anche per scherzo!!! È esattamente come me lo immaginavo. Lui che per una volta ascolta il cuore e non il c... (hai capito a cosa mi riferisco).
Grazie di avermi "regalato" questo capitolo!!! ^___^

29/07/14, ore 11:30

La tua storia mi fa piangeree ridere a ogni capitolo. Sai cosa sarebbe perfetto se raccontassi in un capitolo la storia fino a qui da punto di vista di Filippo. Fino ad ora lo hai raccontato solo dal punto di vista di Camilla. La mia è solo un idea poi fai tu, però sappi che a me piacerebbe tanto. Al prossimo capitolo.

28/07/14, ore 08:23

Cavoli..e dire che all'inizio erano piuttosto distaccati ._.
E invece si sono "riappacificato" a modo loro :')
E Riccardo è di nuovo tra i pensieri..
Vorrei proprio vedere cosa combinerà.

22/07/14, ore 08:08

Eheh la Vale ne sa qualcosa, impossibile nasconderle il disagio. Due capitoli molto profondi, soprattutto quest'ultimo, dove viene rivalutato il rapporto tra Filippo e Cuci (mi piace questo diminuitivo!)
Non resta che chiedersi, come andrà ad evolversi questo rapporto..beh soprattutto dopo "quello" che hanno passato!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Kisses,
Rebel_

21/07/14, ore 22:59

Leggendo la trama non potevo non leggere..
Bene, Camilla ha rivelato i suoi sentimenti..ed hai evidenziato bene le pene che lei ha patito.
Nella trama ho letto pure di un altro ragazzo..
Mi incuriosisce; ci becchiamo al prossimo aggiornamento allora (?)
Kisses,
Rebel_

21/07/14, ore 22:36

La storia mi ha incuriosita :D
Mi è piaciuto questo capitolo!
La trama pure, e sembra che la protagonista dovrà affrontare parecchie situazioni!
Aggiorna presto!