Easier than I thought
di PervincaViola

27/07/14, ore 21:36

Ciao, Vì ♡
Non ci sentiamo da tantissimo, come va?
Comunque, finalmente ha scritto di nuovo su Sarnek! Ne sono molto felice perché, come ben sai, anche io lo adoro, come personaggio! Hai descritto un momento davvero tragico e straziante: la morte di Sarnek... Mi ricordo che quando lessi quel capitolo e anche la lettera che lascia a Dubhe mi erano salite le lacrime agli occhi...
Non c'è niente da eccepire, comunque, questa Double drabble è scritta in maniera eccelsa come tuo solito. Nulla è lasciato al caso, tutte le emozioni di Sarnek - i suoi rimorsi, insieme ai rimpianti e al senso di colpa - sono scritte nero su bianco, nonostante traspaia anche tutta la volontà che Dubhe abbia un avvenire migliore del proprio, senza il sangue a colarle dalle mani. mi è piaciuto moltissimo come hai saputo far vedere la morte dal suo punto di vista, come una liberazione e ti cito questa frase perché è stupenda: morire è infinitamente semplice, molto più di quanto abbia mai immaginato. È come scivolare in un sonno senza sogni, perdere memoria dei propri sensi, lasciarsi dolcemente ricoprire da una coltre di fresca nebbia e sprofondare nell’oblio.
Hai utilizzato uno stile molto particolare, bellissimo, poetico quasi. Nessuna sorpresa che tu sia arrivata sul podio! Non posso che farti i miei complimenti, non solo perché hai scelto un momento difficile da raccontare e interpretare in maniera personale, ma anche perché non sei risultata per niente melodrammatica o scontata, bravissima!
E complimenti anche per l'ottimo piazzamento ottenuto in quel Contest, te lo meriti, perché la Flash è bellissima!
Un abbraccio e a presto
Sid

23/07/14, ore 16:37

Che bella questa flashfic! Davvero intensa e particolare. Mi piace molto il personaggio di Sarnek e tu lo hai reso davvero a meraviglia sia pure nello spazio di cosė poche righe!
Complimenti

23/07/14, ore 14:06

Stavo per piangere.
Č assolutamente commuovente.
Sarnek che si sacrifica per Dubhe.
Sono commossa.
Riesci a descrivere i personaggi con poche parole, ma in un modo molto preciso e diretto. Veramente troppo bello, non so se questi complimenti ti bastano :P ahahah :)