Fili color oceano
di Himeko _

15/03/15, ore 19:25

Prompt ben rispettato.
Non valuterò l'Ic dei personaggi, ma si vede che hai riversato ciò che provi e ciò che hai vissuto nella storia.
Errori di forma non ne ho visti.

22/07/14, ore 00:02

Oh, Himeko, che bello sapere che non abbandonerai il fandom! Sono davvero felice - un po' egoisticamente, giusto perché non posso fare a meno delle tue storie!
Questa Flashfic é meravigliosa. D'altronde, c'era da stupirsi? Hai utilizzato a meraviglia il prompt cecità, trasmettendo un messaggio così forte in cui non ho potuto fare a meno di riconoscermi. Giusto un po'. E mi ritrovo nella Rein che hai descritto, un po' con amarezza e malinconia, perché l'amore é così. Cieco.
Questa storia finisce direttamente tra le seguite e, in un prossimo futuro, sicuramente tra le preferite.
Sei una persona fantastica, grazie a te di tutto! ❤
Un bacio,
Vale ❤

21/07/14, ore 22:58

Mia dolce Aria ♥
Vuoi farmi piangere? Davvero, già oggi appena tornata a casa dal lavoro, ho guardato Clannad After Story e... ho pianto. Sì, l'ho fatto. In più come se non se non bastasse ho ascoltato una serie di canzoni tristi che mi hanno portato a scrivere un' altra Flash – non ancora pubblicata – altrettanto triste e drammatica, oserei aggiungere. Ma lasciamo perdere, prima che io torni a piangere. Ehhh, cosa vuoi che ti dica stasera va così! Pazienza. :)
Mi dispiace moltissimo per le lacrime che hai versato per quel ragazzo per te così importante. Ma sono sicura che qualcuno, là fuori, è pronto a d amarti con tutto se stesso. Per cui, spero che la tua tristezza finisca presto.
Ok, la smetto, sto infierendo vero? Parliamo di qualcos'altro: ti piace il color delle recensione che ho utilizzato? Avevo voglia di cambiare e così ho usato questo colore. Ahaha strana vero?
Passiamo oltre, va.
Questo titolo: Guardami, credo sia semplicemente perfetto. ♥ Una sola parola, un mare di emozioni e sentimenti.
Cecità, può essere benissimo inteso come non essere visti da chi ci sta a cuore, come hai detto tu. E sì, è davvero bruttissimo non essere visti. Ho letto ogni singola parola di questa Flash con il magone perché immaginavo me stessa al posto di Rein ed è stato così vero, così intenso che era come se guardassi, realmente, la persona che amo andare via.
La ripetizione della parola cieco ha marcato ancora di più il suo significato e ha mostrato quanto, il non vedere possa far male.
Ho percepito acutamente il dolore che aleggia all'interno di tutta la Flash. Ma hai mostrato, non solo la sofferenza di Rein, ma – a mio parere – anche la tenacia, con cui ora andrà avanti.
In più, credo che Rein, forse un giorno, riuscirà anche a perdonarlo. Non subito, ma dopo qualche tempo sì – o almeno credo.
Oh, ma te l'ho detto non mi devi ringraziare, quello che ho fatto, l'ho fatto con il cuore, lo sai. E comunque un grazie immenso va a te che – come ho già detto infinite volte – ci fai sognare con le tue storie. ♥
Bene, dovevo dire ancora una cosa: Ah, sì, la storia è finita tra le seguita e una volta finita finirà tra le preferite. Io faccio sempre così con le storie in corso, le inerisco prima tra le seguite e poi decido – quando sono finite – se collocarle tra le ricordate o preferite.

Un bacione
Helen Ward

(Recensione modificata il 21/07/2014 - 10:59 pm)