I senza volto
di Drosophila Melanogaster

07/08/14, ore 21:28

Grazie del bellissimo racconto.
Mi piace lo stile epistolare, è ben espresso.
Sono sinceramente curiosa di sapere come andrà avanti!

05/08/14, ore 22:13

confermo le mie prime impressioni positive. cavolo, finalmente dopo tante delusioni ho trovato una storia interessante e scritta bene...non la mollare, eh, mi raccomando ù-ù
dici di non essere molto sicura della parte romantica, ma fin'ora ho trovato tutto molto buono. il modo che hai di descrivere il relazionarsi dei nostri due personaggi è adatto all'atmosfera che hai creato. posso dire che quello che mi piace di più è che i due siano, come da titolo, "senza volto" sia per il lettore ma anche quasi l'uno per l'altro.
ah, non mi aspettavo un approccio tanto diretto e violento da parte del soldato. fa un bel contrasto con l'aperta femminilità dell'altro. penso sia la prima volta che trovo come protagonista un personaggio così effemminato, sai? bello, mi piace.
continua così >W<
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 10:14 pm)

05/08/14, ore 16:15

geniale! sono felice di aver scovato questa storia tra gli annunci di FB perché mi stai proprio incuriosendo. leggendo i primi due capitoli pensavo, "ma non era una slash?"...oh, sì che è una slash xD
ottimo il taglio epistolare e lo stile "storico". ovviamente scrivi molto bene, ma penso che questo tu già lo sappia.
una cosa, la nostra "fanciulla" (xD) soffre di emofilia? stasera andrò avanti con la lettura e poi ti riporterò le mie nuove impressioni. a preso!

02/08/14, ore 20:09

L'ho adorata tantissimo.
E' scritta molto bene e si riesce ad immaginare ogni cosa che hai scritto.
Quasi me li vedo davanti, sia l'uno sia la misteriosa figura in bianco, quasi un angelo, da chiedersi se esista davvero oppure no.
Sono sicura che anche il resto sarà altrettanto stimolante.

23/07/14, ore 14:46

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto sorridere di dolcezza, alcune frasi sfumano perfettamente fra la lussuria e il desiderio onirico, mandando il tutto in un torpore di inganno e curiosità.
Brava, come sempre le tue parole sono ben spennellate sulla tela a cui appresti i tuoi servigi... ma devo aimé porti due osservazioni.
La prima è la grandezza eccessiva del tuo banner, l'ho trovato molto azzeccato come rappresentazione della storia, ma è troppo grosso, rende la storia sgraziata e la pagina sformata. Ti consiglierei di ridurla almeno del terzo, con una grandezza 500x250px
La seconda nota stonata, ma questa devo ammettere che è del tutto relativa al mio personale gusto... l'età del Conte, ammetto di aver sperato avesse un minimo di trent'anni ma scoprire che questi ne ha la metà un po' mi ha fatto scivolare quell'empatia che provavo per lui, ciò non toglie sia un bel personaggio però.
Detto questo, aspetto il continuo intrigante di questa storia episcopale.
Un bacio!

22/07/14, ore 13:32

Interessante! Davvero interessante! Poi con questa cadenza storica tutto sembra più romantico e intoccabile.
All'inizio ho creduto che fosse una OS, e infatti mi domandavo quale fosse la vera e propria coppia slash, ma osservando meglio ho potuto notare che ci sarà un continuo e dunque non vedo l'ora che tu la mandi avanti!
Mi piace come viene descritta la pelle e i capelli, la morbidezza sensuale di questa creatura immacolata. Davvero un bel modo di esprimere le sensazioni visive del giovane conte.
Un bacio, e preso di recensire il continuo al più presto possibile.