I really like you
di Princess Kurenai

14/09/21, ore 21:59

La KageHina è una delle mie ship preferite. In questa one shot sono tenerissimi! Li amo tantissimo <3
Alla prossima
Nikita

01/08/14, ore 14:28

awaaa *^^* oddio, la tua storia è la tenerezza!
Hinata è un patato adorabile, nel senso Kageyama ha delle belle gambe, poco ma sicuro ^__^
ho riso come una matta all'idea del Re vestito da Maid: MUOIO.
comunque oltre alla creatività la tua storia è scritta davvero bene, i personaggi hanno reagito nellostesso modo in cui avrebbero reagito nell'anime/ manga, hai fatto centro!
non stai parlando con una fissata con la kagehina, * guarda il proprio avatar*, no no , proprio :'D
spero che tu scriva ancora a proposito di questa coppia, perchè sicuramente la storia finirebbe tra le mie preferite.
a presto!! *W*

22/07/14, ore 21:33

Ebbene, eccomi qui.

É un vero piacere recensire questa storia. Ammetto di aver avuto piú di una difficoltà per trovare il modo di recensirla visto la mancanza di wi-fi - al momento sono dal telefono e quindi ti prego di non biasimarmi per errori di battitura.
Comunque sia, passiamo alla shot.

Io adoro le KageHina. Letteralmente. Mi piacciono troppo. Sono sempre dei bellissimi lavori che colpiscono e fanno apprezzare ancora di piú la coppia. In particolare, questa é stata veramente micidiale per un elemento in particolare: Kageyama vestito da maid.

Io non --- asddghjkkl.

No. Kageyama. Cioè. ... No.

Sei cosí tenero.

Non biasimo Hinata. Anch'io mi farei prendere da una simile visione e comincerei a impappinarmi nel cercare di spiegare perché appare cosí tenero.

Galeotto fu Tsukishima e i suoi commenti acidi premestruali.

Sono una coppia troppo tenera.

Perciò, complimenti. Ottima shot!

mughetto

PS: Voglio piú Tanaka-senpai in costume da maid! Lo pretendo!

(Recensione modificata il 22/07/2014 - 09:35 pm)

22/07/14, ore 18:50

Aw, che carina *^*
Kageyama con la divisa da cameriera non me lo sarei mai immaginato, e Hinata è stato così... adorabile, aw. (ho gli occhi a cuoricino in questo momento)
L'ho trovata davvero bellina, scorrevole e ben scritta (a me i personaggi non sono poi sembrati così OOC, magari sono io).
TANAKA È IL MIO GRANDE AMORE, è davvero fantastico.

Boh boh non so che altro dire, spero che questa recensione non faccia così schifo >.<

Sere :)

22/07/14, ore 18:09

Oh ma che bello! Ci ritroviamo anche in questo fandom^^
Io adoro questi due pucciosi del cuore e Tobio è così tsundere per me. E l'ho ritrovato proprio tsundere come piace a me in questa tua os^___^
E poi vabbè: sai che io adoro il fluff e io ne ho trovato a secchiate qui. E Hinata è così Hinata quando incespica sulle sue stesse parole per cercar di dar conforto a Kageyama. Amori beddi.
E Tanaka - felice e contento di far il maid - è proprio lui. E anche Suga - sì, ho un debole per lui^^' - che pur di far felice Shoyo, accetta di partecipare al gioco, beh: è proprio lui.
Bravissima, anche in questo caso, ma che te lo dico a fare^^? E' scontato dire^__^
Bc bc