Davvero un buon motivo
di niclue

28/07/14, ore 02:05

Questa one-shot č veramente stupenda! Di solito io non adoro i Jily nel mondo babbano ma tu me ne hai fatto davvero innamorare! Un James cosė sensibile l'ho visto solo in poce fanfictione, mentre Lily cosė tremendamente innamorata č un caso pių unico che raro! UN CONSIGLIO: perchč non la fai diventare una long, mettendo magari come primo capitolo proprio questa one-shot? Mi piacerebbe tanissimo (e probabilmente non solo a me credimi). Comunque tu hai delle idee fenomenali e scrivi veramente da dio. Ora č meglio che dorma... Ciao bravissima scrittrice! Un besos! Cickanita PS: perchč il raitings giallo? Mi sembra pių da verde non trovi?

22/07/14, ore 01:20

Volevo farti i complimenti! Mi piace molto e sinceramente ci sono rimasta male per il fatto che č solo una one-shot. Davvero se deciderai di trasformarla in una long mi farai pių che felice :')
Il tuo modo di scrivere mi piace molto e non ci soni grossi errori. La storia scorre bene e non diventa mai noiosa. Hai avuto un'idea originale e per questo trovo che sia un peccato non continuarla.
A presto.
-Lunastorta7