Her.
di melhopes

16/11/15, ore 15:04

Hey!
Come prologo lo trovo molto interessante e certamente originale. L'idea che si sviluppa dietro, soprattutto, sembra originale e incuriosisce il lettore ad andare avanti.
In queste poche righe non ho trovato errori. Pensa che sto scrivendo una storia che è simile (almeno da questo prologo) alla tua.
A presto bella. x

02/11/15, ore 14:08

Ciao!!
Sono daria84.

Il pezzo è molto scorrevole e leggibile, puoi aggiungere delle virgole al posto di alcuni punti. Il pezzo, che è il prologo, è stucchevole, ci si chiede chi sia la ragazza, dove è stata scattata la foto.. Hai fatto bene a incentrare l'attenzione sulla ragazza.. E' come se tu quasi il personaggio "parlasse" con il lettore, inducendolo nella propria storia, e ad immedesimare chi legge. Scelta buona, per i miei gusti. Poi, hai saputo ben mettere i pensieri, gli umori di cosa pensi la gente, con semplicità.
Daria84

16/02/15, ore 14:14

Finalmente sono riuscita a passare, sono l'autrice di "Spring Breakers" è come promesso eccomi qui!
Il prologo mi piace, ovviamente non parla ancora della trama ma fa intendere l'atmosfera e le sensazioni di che, poi vedremo, le prova.
Essendo molto breve non posso ancora dare un parere sullo stile, al massimo potrei esprimere una preferenza soggettiva.
Dal momento che è il prologo e non è lungo e, inoltre, è una sorta di monologo interiore, ad ogni frase sarei andata a capo per dare più infasi, proprio per renderlo particolare.
Per il resto nulla da dire :)
Alla prossima, per entrambe!

09/09/14, ore 00:04

Questo prologo mi ha rimasta senza fiato! È davvero molto bello! Sperando davvero non sia in un'altra folla! Lei che intreccerà le mani del nostro Hazza!
Mi piace il titolo... Un'unica parola che rimane impressa nella mente... HER!
Un bacio
Ly❤️

04/09/14, ore 18:21

Ciao bella!
Mi piace davvero, anche se è solo un assaggio della storia. Scrivi in modo fluido ed essenziale, non tralasci le descrizioni e sei precisa: passo subito a leggere il seguito!
Susie

27/08/14, ore 13:13

Davvero bellissima! Sono curiosa <3
Sei bravissima a scrivere:3

26/08/14, ore 12:59

Ehy!
Mi piace davvero, anche se è solo un assaggio della storia, però si capisce già il tuo modo di scrivere, e devo dire che mi piace molto.
Non trovo errori e niente, continua così. Passo a leggere i prossimi capitoli!

16/08/14, ore 19:12

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Allora come prologo incuriosisce, è breve ma davvero ben scritto. Non ho ben capito chi sia il protagonista, chi sia a parlare, ma penso che sia voluto, quindi appena posso corro sicuramente a leggere anche i prossimi capitoli.
Come idea sembra già originale, e come ho detto mi incuriosisce, il tuo modo di scrivere, per quanto semplice, attira l'attenzione, e per questo ti faccio i complimenti.
Alla prossima El.

27/07/14, ore 17:15

Ciao,
questo prologo mi incuriosisce un sacco, scrivi molto bene e la lettura è scorrevole.
continua così, vado a leggere gli altri capitoli ;)

bye xx

spongieluke

24/07/14, ore 15:02

adoro tanto questa storia.
credo sarà molto dolce e romantica...
penso che questo ragazzo sia harry (avendo letto la trama eheh) ed è fantastico questo suo attaccamento a questa ragazza. continua presto che la voglio leggere.
ale x.

22/07/14, ore 23:15

Ciao bella :)
sono dovbrev su twitter
devo dire che, seppur molto corto, come inizio promette davvero bene
m'ispira decisamente haha
E' scritto molto bene tra l'altro, brava

22/07/14, ore 19:41

Anche se questo primo capitolo é molto corto mi piace, o forse é il prologo, in ogni caso fa capire abbastanza ma non troppo! Metto tra le seguite così vedo quando aggiorni :)

22/07/14, ore 15:09

Incredibile la coincidenza!
Questa fan fiction l'ho intravista questa mattina su efp e l'ho inserita nel mio elenco di letture di fanfic sul mio cellulare. Per pura pigrizia avevo deciso di fare la lettrice passiva, ed invece eccomi qui a recensire per prima ahahahah
La storia in modo in modo alquanto insolito dato che, beh, intravedere la ragazza giusta in mezzo alla folla è qualcosa di estremamente difficile. Eppure non impossibile.
È per questo che mi è piaciuta tanto!
Sono curiosa di vedere come va avanti :)
Il tuo stile di scrittura mi ha catturata, dato che sei in grado di far riflettere. Complimento davvero! :)
Baci, Underline