You were my everything, you always be my everything
di Ally Hemmings 1D

10/08/14, ore 10:58

Hey! Ciaoo! Allora, recensisco tutti i capitoli insieme.... La storia mi piace molto, io ho sempre adorato le storie che parlano di una ragazza o ragazzo che insegue i propri sogni, e sono sicura che Shailene ci riuscirá, anche se è sempre meglio non dar niente di scontato! ;-) Poi mi piac il lavoro che fa la nostra protagonista, ammetto che piacerebbe anche a me farlo, dev'essere un lavoro rilassante e pure divertente!! Comunque adoro le coppie ch si sono formate, e amo il fatto che tu riesci a far accoppiare non solo i protagonosti, ma anche gli altri personaggi, senza così metterli troppo in secondo piano, brava!! Anche se comunque la coppia piú bella sono Ash e Shailene!! Il nostro Ash è proprio innamoratooooo!! Che dolce! Cosa succederá?? Sono curiosa di saperlo!! Per adesso ti faccio i complimenti per la storia, mi piace molto!! Continua cosí... Ci sentiamooo! Ciaooo! <3

31/07/14, ore 19:41

Ho appena letto il tuo capitolo!
So che forse mi odierai dopo questa recensione, ma poichè sei stata proprio tu a chiedermi di recensire voglio essere sincera. Non posso dirti "é bellissimo" quando, magari, penso tutt'altro.
Allora, da dove iniziare? Questo capitolo non l'ho capito molto bene.
Ci sono molte frasi non chiare e, a mio parare, stai andando troppo di fretta.
Poi, l'obbligo di andare a letto? Non so, ma mi sembra un po' banale e le reazioni da parte dei due protagonisti mi sembrano passive.
Insomma, se una persona in un obbligo ti costringe a fare sesso con qualcuno, non credo che tu non dica niente! Anzi, forse diresti di tutto pur di fare qualsiasi altra cosa.
Ci sono molte cose in questo capitolo che secondo me stonano. Anche le dichiarazioni da parte delle ragazze. Non puoi dopo nemmeno un giorno dire "ti amo" o cose del genere ad un ragazzo. C'è differenza fra amore ed essere interessati.
I miei consigli sono questi: non andare di fretta, prova a scrivere con calma. Non affrettare che le cose più interessati accadano, perchè così finisci solo nel banale.
inoltre secondo me dovresti cambiare il reating. La scena che hai descritto, non va nei dettagli. Perciò, credo che l'arancione sia più opportuno.
Infine, quando scrivi, prova ad immedesimarti di più nei personaggi. Per esempio, quando fai sì che il tuo personaggio dica o faccia qualcosa, chiediti prima "E se io fossi in lei/lui? Cosa farei?" sembra sciocco, ma ti aiuta a non scrivere cose impossibili oppure troppo infantili.
Spero che questa recensione ti sia stata d'aiuto che tu non la prenda troppo sul personale. Io sono molto sincera e se penso una cosa, non posso dirtene un'altra. Hai detto che vorresti che questa storia avesse successo e proprio per questo mi sento in dovere di dirti ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
So che forse non ti interesserà, ma anche io ho avuto delle critiche. Alcune persone mi hanno lasciato delle recensioni negative e io ci sono rimasta male. Ma sai cosa? Grazie a tutti consigli che mi hanno dato, sono migliorata moltissimo. Sia nello scrivere sia nel gestire le storie. Perciò fai buon uso dei consigli, e non lo dico perchè io sono in primis a darteli, ma perchè ti aiutano sul serio.
Magari prima di pubblicare, fai leggere quello che scrivi a qualcuno che ti possa aiutare.
Detto ciò, finisco di scrivere perchè ho un tremendo mal di testa e devo andare via (sono sicurissima che ci saranno alcuni errori, mi scuso in anticipo)
Ciao, al prossimo capitolo! (:

30/07/14, ore 23:24

Che carine le coppiette! Adesso calum non potrá poiú lamentarsi di non essere voluto. ashton e shay sono troppo carini, spero non sia solo una notte di sesso. scusa per eventuali errori, ma sto recensendo con il celk ed é, ugh, penoso. alla prossima.

30/07/14, ore 21:25

ahhh eccolo qui il capitolo tanto aspettato! Ok, no, questa ff mi piace un casino. Ti prego continuala <3

30/07/14, ore 15:02

Eccomi! (Sono _xlovestyles, oggi hanno cambiato anche a me il nick AHAHAHAHA)
Grazie per avermi informato di aver aggiunto il capitolo, l'altra volta mi sono dimenticata di aggiungerla alle seguite!
Comunque questo capitolo mi é piaciuto molto, più degli altri! E poi devi sapere che amo moltissimo Wild Heart dei The Vamps e che proprio prima di leggere la stavo ascoltando, quindi quando ho letto ho iniziato a cantare come una matta AHAHAHAH
Aprezzo molto il fatto che hai "eseguito" il mio consiglio. Scrivi bene e evitando la struttura del "copione", la lettura é molto più scorrevole (:
Ti do un consiglio: cerca di non affrettare troppo le cose, ma vai con calma.
Per il fatto che vuoi avere successo... Beh, ti capisco! Anche a me piacerebbe tanto ma qui su efp bisogna avere tanta pazienza e fare le cose bene. Sono sicura che con costanza e impegno riuscirai ad "esaudire" questo tuo sogno (:
Ho detto tutto, perciò adioss!
-Sere

29/07/14, ore 00:02

Bello! Bello! Bello! Si starebbero insieme lei e Ash u.u continua presto ♥ un bacio e al prossimo capitolo ♥

28/07/14, ore 22:30

La storia è bella e mi sta appassionando. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) l'unica cosa su cui ho dei dubbi è il rating... sennó è bellissima **

28/07/14, ore 22:07

Mi è piaciuto anche questo capitolo anche se,da quello che ho letto,la stotia non mi sembra da target rosso ma... aspettiamo il prossimo capitolo ;)

28/07/14, ore 22:04

Mi piace tantissimo l'idea del doppio narratore:da una parte Ash e da una parte Shailene.. l'idea é originale e mi piace ;)

25/07/14, ore 22:58

Ok,due minuti fa mi hai chiesto di seguire la tua storia e devo dirti una cosa..già la seguivo.L'avevo messa tra quelle da ricordare di recensire ieri sera tardi e con gli impegni di oggi me lo sono levato dalla testa.
Anyway..mi piace un sacco la tua storia e trovo una grande trovata lidea della speaker radiofonica.
Spero continuerai presto.
Baci xx

23/07/14, ore 15:50

Ciao! Come chiesto, ho letto la tua storia.
Poichè sei agli inizi, non posso dire molto, ma ammetto che non è niente male (:
La trama sembra carina e, cosa molto importante, scrivi bene senza commettere errori grammaticali.
L'unico consiglio che ti do è di non scrivere i dialoghi premettendo il nome di chi parla. Ad esempio:

Luke:-"Ci sei mancata tantissimo!"- dice ancora nell'abbraccio
Calum:-"La prossima volta vieni con noi!"- dice, finalmente, sciogliendo l'abbraccio

Nel modo corretto:

"Ci sei mancata tantissimo!" dice ancora Luke nell'abbraccio.
"La prossima volta vieni con noi!" dice (attenzione alla ripetizione) Calum, finalmente, sciogliendo l'abbraccio.

Non trovi che scritto così sia molto più bello e scorrevole da leggere? So che può sembrare una cosa al quanto banale, ma non lo è. Molto spesso, sopratutto qui su efp, i lettori appena vedono errori di questo genere smettono subito di leggere. Ed è un peccato poi, non credi? Magari meriteresti 100 lettori, ma con questo piccolo errore te ne ritrovi solo 50.
Quello che ti ho scritto non è assolutamente una critica, anzi, è solamente un consiglio. E come tale, puoi ascoltarlo oppure puoi sinceramente fregartene.
Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo (:

-Sere

23/07/14, ore 09:55

Sei brava a scrivere :) mi piace ♥ al prossimo capitolo :D

23/07/14, ore 08:08

Hey, ho letto anche questo capitolo, grazie per avermi avvertita! Non ho nessuna critica da farti onestamente, ma neanche posso dirti molto dato che non è ancora successo nulla di rilevante. Ovviamente siamo all'inizio, quindi! Mi fido delle note d'autrice insomma ahahahah. Forse dal punto di vista "stilistico" della fan fiction potresti provare ad evitare lo stile copione per i dialoghi, ma alla fine è un dettaglio abbastanza superfluo. Alla prossima :)

22/07/14, ore 12:00

Ciao! Devo ammettere che il prompt di questa fan fiction mi incuriosisce molto, è la prima volta che leggo di un'intervistatrice radiofonica. Solitamente la ragazza di turno frequenta sempre il liceo o comunque parte per un viaggio e boh, questa mi sembra davvero un'idea innovativa. Mandami un messaggio al prossimo aggiornamento così mi ricordo di leggerla (scusami, è che seguo troppa roba lol), alla prossima!

22/07/14, ore 11:45

Ciaoo :D mi piace come primo capitolo, è diversa dalle altre FF e mi piace ♥ mandami un messaggio quando pubblichi il nuovo capitolo. Un bacio ♥