Io&te:il nostro unico grande amore
di Cantare_en_me

02/11/14, ore 12:05

Sono contenta che continui...mi piace molto la tua storia!
Passeresti da me?
Un bacione!

09/10/14, ore 21:08

Ciao ,ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire una cosa........LA ADORO!!!! SEI FANTASTICA E SCRIVI BENISSIMO!!. Io amo le fanfiction su Austin e Ally e ti assicuro che recensisco solo se la storia mi colpisce profondamente quindi COMPLIMENTI!!!. Ascolta io non vedo l'ora che aggiorni e quando leggi questa recensione ti prego di dirmi quando, più o meno si intende, ricomincierai a scrivere. SEI PAZZESCA!! Aggiorna presto, Baci Letizia.

03/09/14, ore 13:41

Hei ciao :-) scusa il ritardo, ma pensavo di aver già recensito (evidentemente mi sbagliavo :-P) ...
La storia diventa sempre più dolce, la trama è romantica e tu scrivi davvero bene.
Austin è proprio dolce, peccato che Ally non capisca che è lei la ragazza di cui è innamorato!!! La mamma, all'inizio del capitolo, è davvero buffa e divertente.
Insomma, secondo me stai migliorando!
Alla prossima, ciaoo :-D

14/08/14, ore 19:14

bellino..spero che continuerai presto...adesso baci devo andare...ciauu!

14/08/14, ore 19:06

Aaaw che dolce questo capitolo *-* ! Mi piace tanto :-). Austin e Ally sono così carini insieme!!! Austin che la chiama "mia piccola principessa" e che poi la abbraccia nel tunnel degli orrori è dolcissimo! E anche Ally che capisce di essere innamorata di Austin. Bella l'idea del luna park, mi è piaciuta tanto.
Al prossimo capitolo :-)
Ciaoooooo

14/08/14, ore 00:02

Mi piace molto questa storia!!!
Aaaaw Austin che capisce di essere innamorato di Ally è così dolce *-* !!! Ahahahaha menomale che c'è Dez a dirgli di lasciare Kira. E sono contenta anche che Ally rimanga solo amica con Dallas (mi dispiace per lui, ma io tiferò per sempre per Auslly :-D).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Ciaoooooo

13/08/14, ore 23:49

Bello non vedo l'ora di leggere il continuo *_* bacii :*

13/08/14, ore 23:05

Mi piace questa storia..è carina.....e spero che continuerai presto....baciii
A prestoo!

09/08/14, ore 15:32

Molto molto carino,spero che aggiorni prestissimo..
ti mando un bacione

08/08/14, ore 23:49

Beelloo aggiorna presto ti prego mi piace questa fan fiction :) :D

08/08/14, ore 09:25

Ma la mamma non era mica in Africa?! Comunque bella storia continuala presto baci<3

30/07/14, ore 11:22

Davvero bella questa storia :-) E poi è così dolce che la musica li unisca così tanto, anche se prima non andavano d'accordo. Spero che continuerai presto :-D

29/07/14, ore 21:25

bello,mi piace..è davvero carino..Austin è strano,dolce e la prende in giro...cambia per via dell'amore,che dolcezza.
Spero che aggiornerai presto.

25/07/14, ore 22:27

Oh mamma mi piacerebbe se un ragazzo facesse lo sfacciato comunque nn vedo l ora che si mettono insieme e scommetto che il figlio degli amici di suo padre è austin comunque aspetto il prossimo capitolo

25/07/14, ore 22:13

Non è male,ma posso darti un consiglio? Dovresti usare l'html (mi sembra si scrivi) perchè così è difficile seguire i passaggi della storia.
Comunque la storia è carina,quando aggiornerai?