I colori maturano di notte
di V@le

25/09/08, ore 19:49

La leggo solo ora ma non posso fare a meno di farti i complimenti amorA miA ^^ La fic è davvero bellissima!!!

07/09/08, ore 18:46

mitica vale, è stupenda!!! certo, io prediligo le naruhina, ma fa lo stesso, è molto bella ugualmente, e anche molto passionale! complimenti!

04/09/08, ore 21:51

E' semplicemente magnifica! Dolce, intensa e romantica! davvero complimenti, spero che ne scriverai presto altre su Neji/Ten! Dryas

04/09/08, ore 20:21

molto romantica, in ogni gesto..! è molto bello il tema del nero, l'immagine simbolica della foresta.. cioè, a dire la verità, già solo il titolo merita, così.. contraddittorio! beh, poi io mi sciolgo anche solo per le piccole cose, quindi quando neji alza la mano e mostra il nastrino perduto è veramente tenero..^//^ e, a dire la verità, l'ho trovato molto dolce anche quando le dice "guarda che sono io".. non so, così confidenziale e rassicurante..! e, ultima cosa, hai scandito le varie parti della canzone perfettamente: tra prosa e versi, hai creato un tutt'uno ben omogeneo (così sembra che parli di impasti per dolci, ma.. mm.. impasto per dolciii.. *ç*)! anche se non posso dire che la canzone mi piaccia tanto come a te..! ma questo non toglie niente alla tua fanfic!
brava!:D francy

04/09/08, ore 15:19

bellabellabella...però Lee si sporeva fare i fattacci suoi...

04/09/08, ore 14:32

*_* bella, bella, bella! brava e complimenti.^^

04/09/08, ore 14:25

waaaaaaaaa bellissima questa oneshot, dolce, tenera e ben scritta complimenti davvero, alla prossima kiss

04/09/08, ore 14:17

Wow che bella fic *_* veramente sono rimasta con gli occhi sullo schermo come se fossi strabica, mi stavano uscendo dai buchi XD!
meno male che non ci sono i miei a casa altrimenti avrebbero pensato che stessi diventando scema XD! COMPLIEMTI! spero di leggere altre shot così carine
TK