Moments
di Artemis Holmes

30/07/14, ore 11:44

Stamattina stavo girovagando per caso nella sezione e ho trovato questa raccolta di piccole storielle... Vista la noia, oggi mi dedico alla lettura più che alla scrittura -v-
Devo dire che le idee che hai avuto per queste prime quattro one shot sono veramente divertenti, ho trovato principalmente esilarante quella dei bassifondi. Sono abbastanza sicura che Sherlock l'abbia fatto apposta a parlare in modo tanto ambiguo, dopotutto ne sarebbe più che capace, hahaha! Era molto carina anche l'ultima, adoro quando il nostro detective preferito tormenta John con i suoi scherzetti! Lo rende ancora più bambino di quanto già non sembri nella serie, in verità, ed è assolutamente esilarante vedere come John scleri ogni volta che Sherlock gli combina qualcosa. Per il momento, le mie due preferite sono queste.
Ovviamente, anche la prima ha il suo lato divertente, mi ha strappato una bella risata genuina nel bel mezzo del salotto con i miei genitori che mi fissavano stravolti, ma vabbè XD
La aggiungo alle seguite immediatamente, spero che aggiornerai rapidamente così potrò ridere un altro po'. Io solitamente scrivo di feels su feels ed è una sofferenza doversi dedicare ai capitoli... Per questo stacco a volte con delle storielle come la tua. Ci si legge in giro, spero presto.
Midori No Esupuri~

22/07/14, ore 19:20

Grazie, grazie sul serio perchè avevo bisogno di una bella risata, e la battuta finale di Sherlock me l'ha strappata prepotentemente XD
Io adoro il Johnlock in qualunque salsa venga scritto, ma ammetto che trovare delle buone storie comiche su di loro è difficile, e tu mi sembra proprio che stia sulla buona strada, complimenti, anche per lo stile di scrittura.
Un saluto.
BlackCobra

22/07/14, ore 11:01

Io adoro le flash e le drabble, perchè sono quei piccoli momenti di vita che rendono John e Sherlock veri, e straordinariamente belli! :-)
*si vergogna un pochino e ride come una scema*
comunque carinissima e divertentissima!
Ne fai altre per favore? grazie e buona giornata!

22/07/14, ore 08:12

*sputa il succo d'arancia* Coff coff!! Cosa?! Ho capito bene? S... Sherlock, mi preoccupi...
Che super carina, immagino la faccia di John! E poi, gliel'ha spiegato cos'è? XD Chissà, speriamo bene... A giudicare da com'è il primo capitoletto di questa raccolta, promette bene, molto bene! Ci sarà da ridere!